scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
nel bodybuilding natural contano i fatti o le parole?

nel bodybuilding natural contano i fatti o le parole?

nel bodybuilding natural contano i fatti o le parole?

 

nel bodybuilding natural ci sono tanti bravi ragazzi che lottano ogni giorno per sviluppare massa muscolare naturale, senza l'uso del doping, e questo è un bene.

 

Nondimeno per simmetria, ci sono anche tanti cialtroni, imbroglioni, falsi maestri, che rubano i sogni dei ragazzi illudendoli con promesse basate sull'inganno o sulla totale inefficacia.

 

le promesse basate sull'inganno, semplicemente perchè certi maestri si pongono come esempio ai ragazzi, ma sono dopati, e quindi essendo il loro fisico basato solo sull'effetto del farmaco, nulla possono insegnare di utile ai giovani eroi.

 

L'altra grande truffa ai danni dei giovani, avviene quando un presunto istruttore pretende di insegnare come avere braccia grosse, mentre lui stesso ha braccia mediocri o meno che mediocri.Ha senso tutto questo? Nel bodybuilding natural contano i fatti, e non le chiacchiere , e nemmeno i pezzi di carta contano.

 

Conta solo chi ha combattuto e ha vinto.E chi ha portato le sue idee nel mondo per fare capire come raggiungere la cima più alta di tutti, ovvero come diventare il migliore bodybuilder natural di tutti i tempi.

 

Noi aspettiamo i veri eroi, puri e duri, che credono davvero nel grande sogno del super fisico qui, ove la gloria tocca le vette più alte.

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti