scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
palestra autostima e la missione di wallace!

palestra autostima e la missione di wallace!

palestra autostima e la missione di wallace!

Nella foto vedete un giovane alievo e seguace di master wallace, immortalato durante il primo famoso seminario del maestro ( ed è in preparazione il secondo con dimensioni epiche!). Questo ragazzo, come tanti altri, come tutti quelli che stimano master, è felice, e sapete perchè? Non è solo una questione di miglioramenti fisici progressivi e certi, grazie al MWS, chi segue master wallace trova in lui qualche cosa di molto più importante che non troverà mai in nessun altro maestro di bodybuilding.

palestra autostima,palestra e autostima,palestra per autostima

Si tratta del miglioramento della propria autostima,del proprio ego. In poche parole con le filosofie tecniche e morali di master, i ragazzi seguono una via che si li porta alla costruzione di muscoli e forza del tutto naturali, e questo certamente contribuisce al miglioramento della immagine sociale, ma la vera essenza di tutto è il fatto di compiere una missione di vita!

palestra autostima,palestra e autostima,palestra per autostima

Oggi i giovani vivono in un periodo davvero difficile. La crisi economica, associata alla crisi dei valori, ha portato le nuove generazioni praticamente allo sbando. Intere schiere di ragazzi e ragazzi che non vedono un furturo e non credono a niente, vegetano in situazioni che all'apparenza possono dare una idea di allegria e felicità, ma sotto sotto non c'è nulla, se non spesso depressione e ansia.

palestra autostima,palestra e autostima,palestra per autostima

Cosa credete che siano i rave party, gli aperitivi, o le serate al pub, se non solamente un modo per vincere la terribile noia e mancanza di scopi nobili e veri nella vita? Non do una colpa in assoluto a chi fa queste cose, anzi. Sono delle vere vittime del sistema, e ai capoccioni che guidano le fila del paese, chi muove le fila delle grandi trame politiche ed economiche, tutto questo va bene! meglio che stiano li in quei posti a bere alcol, fumare qualche spinello,fare sesso libero basta che non si ribellino ! basta che non contestano. Più il popolo è bue è meglio è per chi ha interesse a mantenere il loro status quo e i privilegi no? Ma io voglio dire che lottare per dei valori giusti e nobili, lottare per cambiare le cose in meglio e aiutare i deboli e chi deve avere un futuro è giusto, e va fatto! Come ? Non con la violenza in piazza, o contro le persone.La violenza fine a se stessa genera violenza e non risolve nulla. 

palestra autostima,palestra e autostima,palestra per autostima

Ci sono i modi e i mezzi giusti e legali, ma il vero problema è quello di essere in primis in pace con se stessi. Un ragazzo frustrato, complessato e triste ha solo due vie in genere davanti a sè. O autodistruggersi con condotte di vita dedite al'alcol, ala droga e ai psicofarmaci, oppure diventare un violento ed entrare in una spirale di reati, prigione e forse morte. Ma esiste una terza via, ed è quella per la quale lotto da sempre qui nel web e nela vita. Dare ai giovani un senso nella vita e migliorare la propria immagine allo specchio che automaticamente costruisce un ego più grande, una autostima migliore, ed in poche parole una maggiore serenità. E lo scopo nella vita è in simbiosi con il miglioramento dell'ego, Come? Con la via della palestra e del bodybuilding, quello VERO e naturale, efficace che master insegna da sempre, contro la piaga del doping dilagante.

Ecco perchè so che la mia missione è importante. Io sono felice se un ragazzo mi dice che grazie al MWS ha toccato i 45 di braccio a freddo, certo. Ma lo sono ancora di più se mi dice che grazie ai miei insegnamenti tecnici e morali si sente più felice, meno ansioso, e motivato ad andare avanti nella vita. E non è poco.

 

palestra autostima,palestra e autostima,palestra per autostima

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti