scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
palestra motivazioni e false speranze

palestra motivazioni e false speranze

palestra motivazioni e false speranze

Un soldato per combattere e rischiare la vita, deve credere in qualche cosa, ammesso che abbia deciso lui stesso di andare in trincea invece che costretto oppure obbligato. Ebbene per la palestra e la costruzione di un super fisico accade la medesima cosa, occorre credere. Ma in che cosa?

Credete forse che la costruzione di un super fisico senza l'uso di farmaci sia semplice? Facile e veloce? Senza sacrifici? STOLTI ! è l'esatto contrario, ed io che sono in trincea da 35 anni, conosco ogni lato della questione perchè l'ho vissuta sulla mia vita e mente.

palestra motivazioni,palestra e motivazioni,frasi motivazionali palestra

Se deciderete, in piena e consapevole libertà, ed anche con un pò di lucida follia, di diventare un vero bodybuilder natural,grosso e scolpito, allora sappiate che vi attende una dura vita, Lasciate che vi spieghi.

palestra motivazioni,palestra e motivazioni,frasi motivazionali palestra

Il bodybuilding natural, portato alle sue estreme conseguenze comporterà enormi sacrifici di natura sociale, economica,sentimentale e mentale. Pochi vi capiranno davvero, e spesso sarete villipesi e offesi, presi in giro e odiati.

La gente comune non concepisce certe cose che animano la mente di un uomo, ma voi non siete come la gente comune vero? Il bodybuilding costa dei soldi perchè dovrete comunque pagare una palestra, assumere tanti integratori,mangiare certi cibi e non altri (una bistecca costa più del pane ad esempio), e magari dovete intanto studiare, farvi una famiglia, comprare una casa. E con le donne? Credete davvero che sia facile trovare una donna che sia disposta a sopportare lo stile di vita di un VERO bodybuider che non deve mai saltare il work out,che deve mangiare in un certo modo,non deve fare tardi la notte, si annoia a fare cose insulse mentre magari la sua mente sogna grandi mete di gloria ?( a me capitava sempre questa ultima cosa). Se poi non trovate una donna pit bull, verrete di certo lasciati e traditi, e vi cacceranno comunque di casa, e se avrete bambini poi li vedrete molto meno, e poi i debiti, la depressione. E chi non ha lavoro? Ha tempo e voglia di allenarsi senza essere depresso? Un giovane ha tanti problemi oggi, e certamente la costruzione di un super fisico non rientra fra le cose primarie e urgenti vero? Si. Tutto vero, E allora che fare?

 

 

palestra motivazioni,palestra e motivazioni,frasi motivazionali palestra

 

Ogni uomo ha di fronte due scelte. O vegetare e seguire la scia della vita inerme, senza grandi scopi e sogni, oppure lottare anche contro i mulini a vento, ma andare avanti e credere in se stessi. Nessun uomo che ha compiuto una grande impresa o realizzato il suo sogno ha mai pensato neppure per un attimo di mollare tutto  e non farcela.

Io quando da ragazzino sognavo i 50 di braccio non mai smesso di lottare sino al sogno realizzato, e anche quando avevo capito che i 50 di braccio erano esclusivo appannaggio dei dopati, non ho mai mollato, anzi! la motivazione era raddoppiata perchè ora l'obbiettivo era ancora più ambizioso, ovvero i 50 di braccio natural!

Allora ora voi potete fare quello che ritenete giusto e valido per la vostra vita. Solo voi potete farlo e nessun altro.

Io posso solo dirvi che se vorrete seguire la vera via della gloria, l'MWS è la vostra strada, master wallace il vostro maestro e la community di italian body la vostra casa. Amen.

 

                                   ITALIAN BODY MASTER WALLACE THE SHORT FILM

 

palestra motivazioni,palestra e motivazioni,frasi motivazionali palestra

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti