scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
personal trainer a distanza e valore tecnico

personal trainer a distanza e valore tecnico

Seguire un atleta o bodybuilder da lontano sembra impossibile, ma solo l'esperienza vera può fare la differenza e master è sul campo da sempre.

Il personal trainer a distanza ha una reale utilità, e soprattutto come potete capire il suo valore tecnico?

Un giorno di questa estate, mentre mi rilassavo al mare per fare riposare le grosse masse muscolari, e recuperare dai pesanti e intensi allenamenti che ancora oggi a 54 anni eseguo regolarmente sin dalla età di 16,pensavo alla natura fallace umana.

Spesso i nostri desideri sono talmente forti e agognati,che siamo disposti a credere a tutto, Oggi con il mondo a disposizione nella rete, se vogliamo subito entrare in argomento, abbiamo la possibilità di avere a disposizione il cosiddetto personal trainer a distanza, o anche noto come personal trainer on line. Che compito avrebbe questo il personal trainer online? Semplice, costui senza mai vedervi dal vivo, dovrebbe fornirvi una guida tecnica per consentire il massimo sviluppo muscolare naturale, l'aumento della forza, il dimagrimento a discapito della massa grassa tutelando quella magra, motivare il cliente, e cose simili.

Ma è davvero possibile tutto questo senza mai personalmente conoscere il soggetto in questione? Il punto è questo. Che cosa volete voi? Se volete semplicemente perdere qualche kiletto, e tonificarvi un pò, allora la risposta è si. per tali obbiettivi molto puerili e minimi, chiunque può inviarvi una scheda di allenamento, una dieta ipocalorica, e certamente qualche risultato si avrà. Il bello è che tali cose voi le potreste comunque trovare in rete e gratis! Un pò come se voi volete comprare una cosa di valore al minimo prezzo possibile. In rete troverete di tutto, anche a prezzi incredibili,spesso truffaldini. Ma sarete anche esposti a truffe, fregature o cose di qualità ben inferiori alle vostre aspettative. Se uno vuole una Ferrari o un diamante, potrà mai fidarsi di chi gli offre tali cose a prezzi di una fiat panda o un pezzo di vetro? Signori per quanto riguarda la costruzione di grosse masse muscolari e un fisico naturale degno di rispetto, è la medesima cosa!

Un personal trainer a distanza, la sola garanzia che può offrire è il suo stesso fisico, la sua esperienza sul campo, le sue proposte tecniche al mondo, i risultati con altre persone verificate, la sua reputazione on line, ed altri fattori.

Quindi se il personal trainer online non mostra foto del suo fisico, oppure le mostra e vedete che è un mediocre, che cosa pensate possa offrirvi di rilevante se ha fallito su se stesso? (E diffidate ovviamente di chi è dopato, in quanto il doping non potrà mai formare un buon maestro di bodybuilding.).

E poi chiedetevi se le cose che vi propone sono cose trovate e copiate in giro, o ha una sua personale concezione del bodybuilding e cosa ha prodotto per gli altri, se è cosa nota e famosa.

Insomma dovete fidarvi del meglio in tema di personal trainer a distanza, e non del peggio o della mediocrità.

Con master wallace avrete sia la possibilità di essere seguiti a distanza con la consulenza via mail, e la eccezionale possibilità di incontrare anche dal vivo il maestro con il servizioallenati con master!

Master wallace, creatore del MWS, via aspetta!

Generic 2

Potrebbe interessarti