scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Prima volta in palestra 5 consigli wallace

Prima volta in palestra 5 consigli wallace

Iniziare bene in palestra è la base per il grande fisico di domani

La prima volta in palestra per me stato più importante della prima volta sessuale, e se per voi non è stato cosi, mi spiace, non avete il demone del bodybuilding dentro di voi. E senza il demone dubito diventere mai dei veri colossi del culturismo naturale, e badate bene ho detto naturale.

  • scheda per iniziare in palestra
  • perchè potete fidarvi di master wallace

Scheda per iniziare in palestra

Facile iscriversi in una palestra ed iniziare ad allenarsi con i primi esercizi, magari sotto la supervisione di un istruttore o personal trainer. Più difficile è partire con il piede giusto. In poche parole se cominciate ad allenarvi male, senza logica, senza corretta esecuzione degli esercizi, senza seguire un metodo che in maniera graduale, vi faccia fare progressi a lungo termine, ebbene non otterrete molto, anche dopo anni, quanto meno se il vostro scopo è quello di costruire un grande fisico naturale. Se invece volete rimanere dei mediocri, allora buttatevi a casaccio in qualunque palestra e con un qualunque istruttore, e sarete comunque contenti.

Oltre l'istruttore o maestro di bodybuilding giusto, anche la palestra deve avere certi requisiti tecnici, ed al giorno d'oggi, perlomeno in tema di puro bodybuilding, le cose stanno messe davvero male. Vanno di moda solo palestre per signorine, o gente efebica, che vuole solo saltellare e ballare a tempo di musica, oppure arrampicarsi sulle corde e fare routine di esercizi ameni ed inutili, senza scopo e senza un vero fine, se non quello prestazionale.Potete anche fare 100 flessioni a terra in 100 secondi e salire su una corda in 15 secondi, e allora? Se non avrete pettorali e braccia tali da fare stupire le folle, a che vi serve diventare come un saltimbanco?

Perchè potete fidarvi di master wallace

Ma allora quale scheda per iniziare in palestra? le miglior sono quelle del maestro master wallace, che da anni con il suo metodo unico al mndo ha drammaticamente cambiato il fisico e la vita di migliaia di persone, quindi vi aspettiamo con noi. Detto questo, ecco cinque consigli per scegliere una palestra decente e che sia adatta ai vostri sogni di enormità muscolare. Primo consiglio, se la palestra non ha una gabbia dello squat, in modo da consentire di eseguire gli squat in sicurezza, evitate. Non potrete mai allenare le gambe in maniera efficace, ed un uomo senza gambe è un uomo a metà. Secondo consiglio, se la pressa non a 45 gradi ma del tipo orrizzontale, evitate.

Queste presse sono per le ragazzine ed effeminati, non veri uomin palestrati duri a puri.Terzo consiglio, se l'istruttore è un dopato, evitate. Chi usa farmaci non capisce assolutamente nulla di bodybuilding naturale. Quarto consiglio, se l'istruttore è un secco, evitate. Se costui non è riuscito ad allenare se stesso in modo efficace, cosa vi fa pensare che sia in grado di farlo con voi?

Quinto consiglio, se l'istruttore, o quanto meno il titolare della palestra non vi segue nelle vostre sedute e progressi, esecuzione di esercizi ed altro,anche dopo le prime settimane o mesi di alenamento, ebbene evitate. Significa che non è in grado di prendervi per mano e accompagnarvi nella vostra avvenura muscolare. Se verrete con master wallace, con le sue schede e i suoi servizi, avrete il meglio come assistenza tecnica, e vi aspettiamo, ma prima trovate la vostra vera palestra. Un pò come nella vita, ove è difficile trovare la donna giusta vero?

SCARICA QUI LA TUA SCHEDA MWS

Generic 2

Potrebbe interessarti