scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
psicologia del body building wallace a viso aperto

psicologia del body building wallace a viso aperto

psicologia del body building wallace a viso aperto

Il body building non è nemmeno uno sport, parliamoci chiaro. Certo esistono le gare di body building, esiste il mister olimpia e le garette da parrocchia. Ma a parte che più che gare di culturismo sono gare di chimica farmaceutica, nel bodybuilding la prestazione è totalmente assente. Quegli uomini sul palco sono come la fiera delle vacche, ove una folla di persone guarda e giudica il bovino più grosso, tosto e da scannare.

psicologia del body building,psicologia del bodybuilder,psicologia del bodybuilding

Ma la vera realtà nascosta del body building, il lato oscuro, il percorso mentale underground che agisce nel cervello di un ragazzo che decide di diventare grosso oltre ogni limite umano è del tutto particolare, e non ha eguali in nessun altro sport. Qui si va direttamente nella psichiatria, nelle nevosi, perchè forse ogni grande eroe della storia famoso, o anche uno sconosciuto soldato di trincea, di fondo per compiere delle imprese eroiche o suicide, deve essere per forza pazzo.

Eppure...

psicologia del body building,psicologia del bodybuilder,psicologia del bodybuilding

Credo fermamente che un vero body builder, diciamo un fissato, sia di fondo sullo stesso piano di un anoressico o un bulimico, o di una persona che ha  dei seri problemi mentali, o bene che vada profonde frustrazioni,complessi d'inferiorità,ansie, depressioni. Siete stupiti? Siete spaventati? NO, dovete gioire! Sono esattamente queste le persone che avranno il vero successo, e non parlo di gare o coppe, cose inutili, no, io parlo della costruzione del super fisico natural e la totale sublimazione di un EGO a pezzi e inesistente ad un EGO da gigante !

 

 

psicologia del body building,psicologia del bodybuilder,psicologia del bodybuilding

 

Il bodybuilding esige una vita di sacrifici immani, rinuncie sociali,familiari,economici, e pensate davvero che chiunque possa affrontare una roba del genere se non fosse spinto da pulsioni di base problematiche?

Non dovete confondere i fighetti della palestra o uomini inutili che vengono a fare i pesi solo per passare il tempo per sperare di avere meno pancia. NO! io sto parlando di chi aspira davvero ad un super fisico e al suo riscatto morale e psicologico. Sono due mondi diversi. Purtroppo la furia ossessiva e le profonde frustrazioni possono spingere un giovane all'uso del doping, ma questa è la trappola più grande. Con l'uso del doping non sarà mai una vittoria, ma una sconfitta perenne, perchè non si potrà mai avere un super fisico definitivo, ma solo illusorio. E pregare che non si vada a finire in galera, o in ospedale o al cimitero.

Allora dovete gioire dei vostro problemi mentali, perchè sono il vostro asso nella manica per il vostro futuro da vero bodybuilder.

Ma devo però mettervi in guardia di un altro grande pericolo che ogni anno miete migliaia di vittime. Se cadrete nelle mani di chi vi propone metodi di allenamento fallaci, inutili e fasulli, sprecherete la vostra vita e fallirete comunque.

Difendetevi sempre con le famose tre domande di master e sarete sicuri di fare la scelta giusta. Io da anni indico ai giovani, agli uomini e a chiunque, la vera via del super fisico natural, che ha un solo nome MWS EVOLUTION. Il resto è nulla.

                                      VIDEO ANTI DOPING MASTER WALLACE

 

 

psicologia del body building,psicologia del bodybuilder,psicologia del bodybuilding

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti