scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Quali risultati dopo 6 mesi di palestra?

Quali risultati dopo 6 mesi di palestra?

Diventare colossi del bodybulding richiede anni e non mesi

Cosa può aspettarsi un ragazzo o un uomo, dopo poco tempo di allenamento? Quali risultati dopo 6 mesi di palestra? Ecco una domanda inportante che apre la mente verso la verità del bodybuilding naturale.

  • risultati palestra dopo quanto tempo
  • l'unico metodo di allenamento che vi accompagna per tutta la vita e con efficacia

Risultati palestra dopo quanto tempo

Anche io, come tanti ragazzi, credevo che si potevano sviluppare muscoli grossi e definiti, come quelli dei campioni delle riviste, in poco tempo di allenamento con i pesi. Peraltro, all'epoca, quando avevo 16 anni, nemmeno frequentavo una vera palestra. In primo luogo perchè semplicemente non esistevano, se non in circoli privati di associazioni sportive, e poi perchè nemmeno avevo i soldi per frequentarla. Allora decisi di allenarmi nel garage di casa, con attrezzi di fortuna, costruiti dal mio buon padre.

Che risultati ottenni in quel contesto di allenamento? Nulla di rilevante ovvioamente, però, indubbiamente notavo che i muscoli, una qualche forma di miglioramento l'avevano avuta, quanto meno a livello visivo. Purtroppo, e come era prevedibile, non avevo la minima idea di come doveva allenarsi un culturista, ed imitavo gli esercizi che vedevo fare ai campioni, sulle riviste dell'epoca, in particolare di gente come serge nubret, frank zane, ed altri dell'epoca. Nessuna cura poi veniva rivolta alla nutrizione per la massa muscolare, e l'unica cosa utile che facevo, era bere una tazza di latte prima di andare a letto, preludio di un istinto da vero culturista naturale.

L'unico metodo di allenamento che vi accompagna per tutta la vita e con efficacia

Dunque i risultati in palestra dopo quanto tempo? Se farete le cose per bene diciamo che immediati miglioramenti saranno subito visibili, mentre se aspirate ad un 45 di braccio a freddo e definito, ci vorranno anni di dedizione assoluta, e sempre seguendo il metodo giusto ed il vero maestro. Siete spaventati dal fatto che dovrete allenarvi per anni? Non sapete che il bodybuilding naturale è prima di tutto uno stile di vita e non uno sport come gli altri? In pratica l'allenamento dovrà sempre fare parte dela vostra vita, ma non perchè siete obbligati a farlo, ma semplicemente perchè deve essere fonte di piacere fisico e mentale.

Io vado in palestra da oltre 40 anni, ed ogni per me è sempre bello e gratificante, esattamente come i primi giorni di palestra. Ed anche ora che ho il migliore fisico naturale di tutti i tempi, raggiunto dopo molti anni di lotta sul campo, il piacere di allenarsi non è venuto meno, anzi. Ora, come allora, la botta delle endorfine e dopamina, è vitale per me, e devo sempre averla. Una forma di tossicodipendenza? Assolutamente si, ma benefica e sana, da cercare sempre.

Tutto diverso dalla tossicodipendenza da farmaci dopanti, che sappiatelo, esiste davvero nel mondo del bodybuilding, sia agonistico che non agonistico. Ma ricordate e mettetevelo in testa una volta per tutte. Solo seguendo la via giusta, voi potrete progredire nel culturismo naturale, sino ai massimi livelli, ed evitare di sprecare la vostra vita in alenamenti inutili, e seguendo presunti maestri, assolutamente non credibili.Dunque potete e dovete da subito iniziare a spingere in palestra, ma con una scheda adatta ad un neofita del bodybuilding naturale, basata su teorie di allenamento efficaci e provate sul campo.

Con master wallace, e il suo impero nel web, voi ora avete tutto quello che vi serve per la vostra meravigliosa avventura muscolare. Con il metodo mws avrete il top del settore, e per chi è assolutamente ambizioso, ora esiste anche la scuola del bodybuilding di master walace. Richiedete le informazioni ed entusiasmatevi.

QUI il migliore sistema di allenamento

Generic 2

Potrebbe interessarti