scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Quali stimoli per andare in palestra?

Quali stimoli per andare in palestra?

Se siete demotivati e volete abbandonare tutto, master vi dice di no!

Avete perso gli stimoli per andare in palestra? Oppure vorreste cominciare ma non sapete perchè dovete farlo? Il maestroassoluto del bodybuilding naturale vi offre le risposte.

  • non riesco ad andare in palestra
  • master wallace via aspetta nella vera gloria

Non riesco ad andare in palestra

Molti ragazzi e uomini, decidono di abbandonare la palestra e gli allenamenti. I motivi ovviamente possono essere di varia natura, fra cui problemi economici, lavori con turni troppo lunghi ed orari incompatibili con la palestra,problemi familiari,sentimentali o di salute, ed altri. Su queste tematiche io non posso incidere con le mie parole, ma se uno interrompe la pratica del bodybuilding in palestra per motivi diciamo motivazionali, allora io master wallace sono qui per questo, e sono il faro e la guida tecnica e spirituale per tutti i derelitti ed afflitti del bodybuilding.

Master wallace via aspetta nella vera gloria

Un conto è dire non riesco ad andare in palestra, un altro voglio abbandonare la palestra perchè non sono più motivato. ma perchè non siete più motivati? Se i problemi sono di natura tecnica, e siete dei veri bodybuilder naturali, allora vi dico venite da me. Il successo del bodybuilding naturale dipende solo da quale metodo seguite e quale maestri vi segue nel tempo, e nessuno meglio di master wallace è titolato tecnicamente a farlo, e il suo incredibile fisico naturale ne è la prova provata.

Se il motivo è motivazionale, nel senso che non capite il perchè dovete faticare tanto e per tutta la vita, allora significa che non avete capito nulla del bodybuilding e della sua essenza più profonda. Il vero scopo del bodybuilding non è quello di diventare grossi e definiti. Questa è solo apparenza che ha importanza, certo, ma non è la vera chiave di volta della vostra motivazione.Il bodybuilding naturale ( e non quello del doping), è nato per dare felicità agli uomini, per il SOLO FATTO di allenarsi e pompare i muscoli. Leggete il mio post sul nirvana dopaminico e capirete cosa intendo dire. Inoltre voglio dirvi che il bodybuilding aiuta anche a non pensare troppo, e libera la mente. Ogni giorno passato ad allenarsi, o mangiare in un certo modo, pensare al prossimo work out e alla sua esecuzione,è esattamente tutto questo che ci rende felici. Sono felice perchè mi alleno, questo basta! Venite nel nostro sistema wallace system, il maestro via spetta.

Generic 2

Potrebbe interessarti