scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Robert Mc Stuart o Master Wallace? I libri nel bodybuilding natural

Robert Mc Stuart o Master Wallace? I libri nel bodybuilding natural

bodybuilding libri master wallace o robert mc stuart

 

In tutte le cose, la conoscenza aiuta a raggiungere più velocemente le proprie mete. E anche nel caso del bodybuilding, i libri hanno un grosso ruolo.

 

Il vero problema è se il libro di bodybuilding è scritto da chi le cose le ha davvero vissute, provate e assunte a migliore sistema con prove di fatto! tanto per fare un esempio, alcuni presunti guru dl bodybuilding, hanno scritto tonnellate di libri, ma nessuno ha mai visto il loro fisico! E posso citare Robert Mc Stuart, io non ho mai visto una sua sola foto, mai.

 

Non metto in dubbio che egli si sia allenato per molti anni, e che le cose che dice nei suoi libri non siano state provate sul campo. Ma se un maestro di bodybuilding non mostra mai il suo fisico, è titolato moralmente a proporre i suoi metodi? Per come la vedo io ha poco senso, voi non lo so.

 

Oppure ci sono molti maestri o guru che si mostrano, certo, ma non vi è traccia del super fisico!

 

Infine abbiamo forse gli esempi peggiori, ovvero i presunti guru o maestri dopati. Queste persone che spesso sono ex agonisti anche di un certo livello, mostrano le foto del loro fisico nel pieno del doping, e vogliono fare credere ai giovani che sanno come insegnare il bodybuilding per diventare grossi. Peccato che loro sono diventati grossi grazie alle punture nel sedere! Esiste un altra categoria, forse, che considero non pericolosa, ma inutile.

 

I ragazzi montati e saccenti, che sulla base di qualche pezzo di carta,  o roba simile, pretendono di assumersi a maestri. State attenti, possono farvi perdere anni della vostra vita in cose inutili e banali. I veri libri del bodybuilding devono grondare di sangue e sudore, e l'autore dei libri deve dispensare il suo sapere dall'alto del suo super fisico! e solo master wallace nel mondo del bodybuilding natural lo ha fatto, ed ha altre idee pronte per voi! al top!

Generic 2

Potrebbe interessarti