scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Ron Coleman: la fine di una carriera

Ron Coleman: la fine di una carriera

Wallace Veritas

Che Ron Coleman sia stato probabilmente il più grande campione del Mister Olimpia di tutti i tempi, direi che è assodato. Nessuno come lui ha vinto tanto, e soprattutto, nessuno come lui ha mai mostrato al Mister Olimpia masse muscolari spaventose con definizioni incredibili è glutei striati (nei suoi anni migliori). Eppure anche per lui è arrivato il conto da pagare per una vita di abusi sul suo fisico.

Gli esperti dicono che la migliore dote genetica che possa avere un Mister Olimpia stia nella sua capacità di sopportazione alle cure farmacologiche, e io sono d'accordo. Ron Coleman ha retto per oltre 20 anni probabili abusi farmacologici senza apparenti grossi problemi; inoltre, un'altra forma di abuso che ha martoriato il fisico di Ron Coleman, è stato l'uso di carichi superpesanti, peraltro con esecuzioni assurde (forse qualcuno ha visto il modo in cui faceva gli stacchi da terra, praticamente da suicidio articolare e muscolare).

Il declino

Qualche anno fa, dopo la sua ultima vittoria al Mister Olimpia, Ron si strappò vari muscoli a livello dorsale dei tricipiti e della coscia, e questo fu l'inizio della fine, infatti al successivo Mister Olimpia perse e vinse per la prima volta Jay Cutler. Poi Ron peggiorò sempre più, e non solo non vinse più al Mister Olimpia, ma non era più nemmeno in grado di presentarsi in forma decente a delle esibizioni, l'ultima delle quali fu all'ultimo Trofeo Due Torri 2011 ove si presentò sul palco con un fisico patetico, distrutto e fuori forma, lontano ricordo del migliore Ron Coleman.

Meglio sarebbe stato che dopo la sua ultima vittoria al Mister Olimpia si fosse ritirato da vincitore e con un ottimo ricordo, ma il suo orgoglio non ha voluto cedere ed è arrivata la fine, anche in ragione del fatto che recentemente sono state diffuse in rete foto di lui ricoverato in un letto di ospedale, si parla di un intervento chirurgico per curare alcune ernie, poi ripetuto ancora in seguito.

L'importanza di scegliere il Natural

Auguriamo a Ron Coleman una pronta guarigione e recupero della salute, ma voglio farvi riflettere sul fatto che paragonando Ron con me (io ho anche qualche anno in più), non si può fare a meno di rilevare che io sono in salute perfetta, con articolazioni sane e integre, e ho un super fisico grosso e magro! E se qualcuno banalmente vorrà sostenere che lui andava in gara a 130 chili e striato, io altrettanto banalmente dico che il doping trasforma gli uomini ma è una illusione, mentre la vera realtà è quella del fisico natural, e nemmeno Ron da naturale avrebbe potuto battermi, ovvio... Riflettete... Se rimanete natural potrete lo stesso diventare grossi oltre la mediocrità, ma la cosa più importante è che potrete conservare la salute! E scusate se è poco. Ma la via per diventare grossi naturalmente non è facile, e nemmeno ce ne sono tante, perché stretta e irta è la via! Noi abbiamo creato il sistema perfetto, e chi vuole dare una svolta alla sua vita lo faccia, lo aspettiamo qui:
programmi di allenamento natural super efficaci

Master Wallace, the King of Natural

Generic 2

Potrebbe interessarti