scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
ron coleman mister olimpia e l'epilogo delle illusioni

ron coleman mister olimpia e l'epilogo delle illusioni

ron coleman mister olimpia e l'epilogo delle illusioni

 

Ecco una recente foto di ron coleman, l'ex plurivincitore del mister olimpia.Tutti ricordano il mostruoso sviluppo fisico di ron sui palchi di gara, e nei suoi video, ove mostrava dimensioni muscolari extraumane, impossibili anche solo a vedersi, eppure ora è come lo vedete in foto.

 

La sua figura è ridotta nel complesso, ma quel che è peggio è che certe zone muscolari come il tricipite sono del tutto assenti, ormai consumate, rotte, logorate.I deltoidi un tempo simili a quelli di ken il guerriero sono piccoli e piatti.

Rimane un bel bicipite con picco alto e corto, la cui genetica era comunque quella, ma anche qui i volumi sono ridotti.

 

A mio avviso quiel braccio nella foto non supera i 44 centimetri.Una misura per un natural notevolissima, specie se su un braccio scolpito, ma ridicola sul re dei mister olimpia che aveva almeno 56.

 

La cosa probabilmente più sconcertante è che dubito ron sia in questa foto comunque natural.Non so se mi spiego.

 

Non voglio attaccare coleman  come uomo o persona, anzi, mi è sempre stato simpatico, e ammetto che guardando i suoi video di allenamento ne ero sconvolto, ma anche affascinato e l'ho usato come metafora per migliorare il mio fisico in palestra.

 

Ma i giovani devono sapere la realtà delle cose.Il bodybuilding a certi livelli, ma non solo, è solo pura illusione.Non si costruisce nulla dal nulla, e il doping è il nulla.

 

Io ho più anni di Ron, ma il mio super fisico natural è integro, intatto e soprattutto stabile! Il bottino di guerra conquistato con armi naturali rimane per sempre, ecco il mio mesaggio ai giovani.

 

Siate saggi e seguiteci in trincea con il vero bodybuilding natural e i suoi incredibili prodotti di allenamento che hanno rivoluzionato il mondo dei pesi ovvero: mws la carriera muscolare, gli speciali gruppi muscolari carenti, i veri libri del bodybuilding natural, store italian body.

 

il resto è noia.

Generic 2

Potrebbe interessarti