scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
scheda allenamento functional training funziona?

scheda allenamento functional training funziona?

scheda allenamento functional training

 

 Spesso mi chiedono cosa ne penso della scheda allenamento functional training, e io dico sempre che significa imparare un pò di tutto per non sapere fare nulla, e rimanere dei mediocri. Questo è il vero male di oggi, non solo nelle palestre, ma nella società, la mediocrità contrapposta al'eccellenza. E anche una scheda functional training in questo senso è un male.

 

Oh, intendiamoci, ognuno è libero di fare quello che vuole, anche di passeggiare nei boschi e con sguardi languidi, sospirare mentre si ammira il tramonto, scrivere poesie alla donna amata mentre questa potrebbe essere a letto con un altro, nuotare in piscina come fanno le donne incinte, le bambine non ancora mestruate e i vecchi che non si reggono in piedi. Oppure divertirsi con le mode del momento come la scheda allenamento functional training, il functional training esercizi nel fango, il functional training circuit e menate varie.

 

Oppure uno può , oltre che con la scheda allenamento functional training, può giocare con delle palle di ferro e strani aggeggi a forma di sella di cavallo, piegandosi come cavallette sul busto, cose che vedevo già al circo da bambino dagli uomini forzuti, i quali mi annoiavano a morte, non vedevo l'ora di ammirare i leoni. Oppure potete stare in equilibrio su una palla di gomma gigante, con un bilanciere sulle spalle, cercando di non cadere e farsi male.

Io ho altre mete e bottini di guerra, e sono fiero di avere vinto. Io ho il super fisico natural, ho i deltoidi come quelli di ken il guerriero, spingo facilmente 155 di panca, stupisco le folle. E soprattutto sono schiavo del nirvana dopaminico.

 

A me basta. E voglio con me non dei damerini che stanno su una palla di gomma, non uomini che giocano con palle di ferro, non donne che tirano elasticini e sgambettano come cavallette. no!Voglio veri eroi che lottano per uno scopo quasi impossibile certo, nodimeno possibile! le mode non sono una missione di vita, e nemmeno la scheda functional training, ma il super fisico natural si!

 

Io voglio con me uomini e donne zeppi di frustrazione, complessati, depressi e con un ego microscopico.

Lasciate che vengano  a me, perchè il regno del mws è per quelli come loro. Io lascio le menate della scheda functional training a chi vuole fare il soldatino e non il bodybuilder, io lascio il fango del functional training a chi vuole solo sporcarsi e non costruire muscoli stondati alla Ken il guerriero, io lasciola scheda functional training a chi è mediocre.

 

                                                          STORE ITALIAN BODY SCELTA DI VITA

Generic 2

Potrebbe interessarti