scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
sefi idem come master wallace?

sefi idem come master wallace?

Anche se non ha vinto una medaglia, è arrivata in finale, ed ha partecipato ad otto olimpiadi, un record pare.Onore a questa donna nulla da dire

 

Ma ho la presunzione di dire che la mia impresa sotto certi punti di vista ( non agonistici ) è superiore, e a differenza di questa atleta per me la lotta continua ancora!

 

La Idem ha 48 anni, e mantenere prestazioni a livelli mondiali a questa età è certamente incredibile.Ma la prestazione è una cosa in sè quantificabile, e con allenamenti opportuni,calcolati,computabili, e tanta fede e passione non è impossibile.In altri sport abbiamo avuto esempi di longevità prestazionale.

 

Ma invertire la lancetta del tempo biologica del fisico è cosa davvero impossibile! Eppure io l'ho fatto.Nel bodybuilding certamente esistono le gare over 50 vero?  Certo, ma solo con il doping è possibile vedere dei fisici diciamo accettabili dal punto di vista delle masse muscolari e della definizione.Un natural vero over 50 appare o apparirebbe davvero con un fisico meschino , sempre sotto il punto di vista del rapporto massa muscolare-massa grassa.Questa è la realtà delle cose signori.

 

Eppure. .

Il primo giugno del 2012, all'età di 51 anni suonati, ho pubblicato in rete dal nostro sito italian body, ben 78 foto ove si evidnzia un fisico con masse muscolari enormi e stondate, su un corpo molto magro.Su una altezza di 1,77 il peso corporeo era di ben 93 kili, ovvero un hp + 16 con percentuali di grasso a livelli minimi.Sono risultati che anche con l'uso di farmaci anabolizzanti non sono affatto scontati, ma provate a pensare SENZA FARMACI!

Non esiste alcuno al mondo in grado di eguagliare questi incredibili livelli di fisicità senza l'aporto esogeno di ormoni dopanti e farmaci anabolici-dimagranti.

Potrei anche dire che anche il livello di forza è spaventoso in rapporto all'età ( ma anche a tanti uomini più giovani e ragazzi), con un 150 di panca sempre facile, che tocca oltre i 160 in periodo invernale, poi ci sono i 200 di squat, ma la forza è una prestazione, il fisico super no!

 

Non temo di essere smentito da alcuno.Dal punto di vista clinico-medico mi ritengo un caso da studiare, anche se nel mondo dei media fanno più notizia i brocchi o dopati che i veri fenomeni.

 Il mio attuale livello fisico,fenomenale e straordinario è dovuto ad uno stile di vita ossessivo da oltre 30 anni volto solo al bodybuilding, ad una mente geniale, e alla dipendenza del nirvana dopaminico.

 

Che poi tutta la mia sapienza tecnica sia stata inglobata nel sistema di allenamento con i pesi più efficace che esista e nel libro denominato da tutti ormai la bibbia del bodybuilding, sono solo le logiche conseguenze .

 

Allora onore a Sefi Idem? Certamente, ma i limiti dell'impossibili li ha superati master wallace, e non è ancora finita!

al top!

 

master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti