scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
seminario di bodybuilding natural cronaca di un ennesimo successo!

seminario di bodybuilding natural cronaca di un ennesimo successo!

seminario di bodybuilding natural cronaca di un ennesimo successo

 Sabato 18 luglio 2015 si è svolto a Ravenna, presso la palestra NEW Millenium, il secondo seminario di master wallace, il migliore maestro di bodybuilding naturale, e più stupefacente fisico naturale di sempre! Esattamente come il primo seminario di wallace, si può parlare di un grande successo e i ragazzi intervenuti, si sono dichiarati pienamente soddisfatti, sia dal punto di vista tecnico che motivazionale!

seminario di bodybuilding natural ,natural bodybuilding motivation,natural bodybuilding workout

Ecco la cronaca dell'eccezionale evento:

Il seminario iniziava alle ore 14, e master sin dalle ore 13,30 era sul posto, ad attendere i suoi fans ed estimatori.

All'arrivo dei ragazzi, tutti alla vista di master erano estremamente emozionati e felici di stringere la mano al maestro, più volte visto in rete, in tanti video e foto, ma stavolta senza la ormai famosissima maschera! Inoltre, dato che master indossava una maglieta smanicata, e una tuta-panta molto attillata sulle gambe, gli occhi inevitabilmente cadevano sulle sue enormi e incredibili braccia da 48 centimetri, magre ed abbronzate, e sulle gambe grosse e stondate. Come a dire che già al primo impatto, il maestro non aveva deluso le aspettative!

seminario di bodybuilding natural ,natural bodybuilding motivation,natural bodybuilding workout

In seguito i ragazzi venivano fati accomodare in un ampio salone, climatizzato e ben illuminato, ove il Dott.Michali Manias ha fatto il primo intervento sul tema doping, salute e gare.Da precisare che il Dott. MIchalis Manias è stato agonista IFBB e giudice IFBB quindi aveva titoli per parlare su queste tematiche, e i ragazzi lo hanno molto apprezzato.

In seguito è entrato in scena il maestro master wallace, il quale ha subito spiegato agli astanti le teorie e le basi del suo ormai famoso sistema MWS (master wallace system)! Durante le spiegazioni, ogni dubbio o domanda che i ragazzi rivolgevano al maestro venivano subito chiariti e spiegati.

Seguiva poi un intervento di Gaetano, l'amico, partner di allenamento e socio di master, dedicato all'aspetto motivazionale e alla autostima. Va detto che Gaetano dal punto di vista professionale, lavora proprio su queste tematiche, ed è molto valutato ed apprezzato nel suo ambiente professionale.

Dopo una breve pausa, master wallace tornava in scena, con un full-immersion di domande e risposte su qualunque tematica del bodybuilding, a 360 gradi ! La cosa che stupiva i ragazzi è che qualunque domanda venisse posta, e su qualunque argomento (tecnico,nutrizionale,integratori,ed altro), master era sempre pronto preparatissimo, spesso anche con notizie, anedotti e fatti, inediti nono solo per i ragazzi che in gran parte erano neofiti, ma anche per esperti e navigati del settore.

Master a tratti, come è nel suo carattere, spesso tendeva a battute e spiegazioni con toni cabarettistici ed esilaranti, che il pubblico apprezzava molto divertendosi.

Infine, come ultimo approccio tecnico, esecuzioni sul post di alcuni esercizi base (squat,panca piana, e stacco da terra), ove master spiegava e corregeva gli errori dei ragazzi.

E poi, l'apoteosi! il momento più atteso,dopaminico,emozionante! master tirava fuori dal suo zainetto la mitica e famosa maschera bianca! l'unica e originale da sempre usata nei suoi seguitissimi video in rete del canale italian body channel!

Poi venivano ditrubuite e regalate a tutti le magliette della linea MWS e fatte indossare sul posto!

Alcune foto di gruppo con il maestro che dominava con le sue immense braccia(come nella foto allegata a questo post) e poi foto singole, di fianco a master!

E sono stati fatti anche autografi del maestro su oggetti personali dei ragazzi e un paio di brevi video al cellulare ove master salutava i figli di due dei presenti, emozionatissimi.

In definitiva, davvero un bellissimo e utilissimo seminario, che ha lasciato contenti e soddisfatti tutti i presenti, nessuno escluso!

E un domani? Ci sarà un terzo seminario di bodybuilding natural? Chissà. Il maestro è sempre pronto. E il mondo lo sa.

Generic 2

Potrebbe interessarti