scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
senza steroidi anabolizzanti sono nessuno

senza steroidi anabolizzanti sono nessuno

Non sentitevi inferiori ai campioni dopati.

Senza steroidi anabolizzanti sono nessuno, ecco la pura e semplice verità che deve farvi alzare il vostro orgoglio ed ego da culturista naturale.

  • steroidi anabolizzanti
  • venite con il re del culturismo naturale

Steroidi anabolizzanti

Sulle riviste, nei video, e anche nelle pagine del web ,facebook incluso, spesso si vedono foto di campioni di bodybuilding, i quali mostrano fisici incredibilmente grossi, scolpiti e vascolarizzati. I ragazzini, ma anche tanti uomini appassionati di bodybuilding li considerano davvero campioni e credono che tali risultati siano dovuti all'allenamento durissimo e alla dieta ferrea. In genere sanno che usano farmaci, ma ritengono questo fattore non decisivo, in quanto secondo loro alla fine non è il farmaco che forgia un super campione, ma la sua determinazione e motivazione.

Alcuni più saggi, ma sempre sostanzialmente stolti, dicono che il merito del loro successo sta nella innata capacità di sopportazione ai farmaci in relazione a pesanti e lunghi dosaggi di uso e abuso. Cosa che in effetti non tutti possono permettersi a livello genetico, ma questo ragionamento è non solo fuorviante e fuori dalla realtà delle cose, ma anche pericoloso

Ma come stanno davvero le cose? La verità è banalmente semplice. Senza l'uso e abuso di farmaci, questi campioni non sarebbero nessuno, e probabilmente anche inferiori fisicamente ad un qualunque ragazzotto palestrato!

Stupiti? E perchè? Forse pochi si rendono conto della immensa potenza dei farmaci, specie se usati in sinergia fra loro e a dosi altissime e a lungo termine. SE non ci credete ecco due esempi reali tratti dalla cronaca e letteratura in merito.

Ecco i farmaci usati da andreas munzer, noto professionista, da lui stesso confessati ai medici poco prima di morire, ecco la spaventosa lista in lingua spagnola ma chiarissima:

Semana 1-10 • Ephedrine • Aspirin • Clenbuterol • Valium • Captagon • Cytomel Semana 1-5 • 500mg diarios Test Enanthate • 152 mg diarios Parabolan • 150 mg diarios Halostestin • 20 IU diarios HGH • 20 IU diarios Insulina Semana 6-8 • 300mg diarios Masteron • 152 mg diarios Parabolan • 250 mg diarios Winstrol Tab • 150 mg diarios Halostestin • 50 mg diarios Winstrol Inj. • 24 IU diarios HGH semana 9-10 • 200mg diarios Masteron • 100mg diarios Winstrol Inj. • 200mg diarios Halostestin • 400mg diarios Winstrol Tab. • 24 IU diarios HGH • **** diarios Insulin ( no hay datos) • **** diarios IGF-1 (no hay datos)

Edora un elenco fornito a John Little (giornalista e scrittore del gruppo WEIDER), a lui fornito da un professionsita dell'epoca:

Off-season 600 mg di cipionato ogni due giorni

300 mg di test. susp. ogni due giorni

10 Dianabol tutti i giorni

4 Anadrol tutti i giorni

10-20 dosi di clenbuterolo tutti i giorni

30 g di marijuana alla settimana

Tutto questo di continuo, senza pause. Sei settimane prima della gara;

1 Parabolin + 1 Primo Depo T ogni due giorni

3 cc di test. susp. ogni due giorni

50 mg di Halotestin 2 Fastin al giorno

20-25 dosi di clenbuterolo al giorno

Percadan quanto necessario

30 g di marijuana alla settimana ( Pare fosse usata per rilassarsi la sera prima di dormire)

Allora, credete davvero che questi campioni, senza l'uso di queste robe, sarebbero come li vedete? Ma non è ancora finita. Oggi i farmaci usati sono ancora più potenti e comunque aggiunti a questi che avete letto, infatti nella liste sopra esposte mancano anche l'insulina, l'IGF-1, l'EPO, e altri ancora!Insomma qui stiamo parlando di farmacie ambulanti, e non gente che si allena con i pesi in maniera naturale come i veri bodybuilders natural.

Venite con il re del culturismo naturale

Il doping nel bodybuilding. Io considero questi campioni dei veri falliti, ma voglio dirvi che costoro nella loro follia, almeno hanno toccato i vertici del loro sport, e probabilmente ne hanno avuto anche dei benefici economici, (ammesso che se li potranno godere se rimarrano vivi), mentre tutti i nostri dopati nostrani, che rimangono vincitori di qualche coppetta o titoli che non interessano a nessuno sono doppiamnente falliti! Si bombano e rimangono lo stesso nessuno, che senso ha? E questo vale anche per i normali palestrati dopati, non agonisti, i quali vogliono fare vedere che loro sanno allenarsi e hanno capito tutto del bodybuilding .Falliti pure loro.

Paradossalmente, in italia, ed in alcuni forum di bodybuilding, queste cose non solo non ve le dicono mai (cioè che i campioni dopati sono dei falliti), ma i dopati trovano posto in queste community, ove possono tranquillamente mettere le loro foto nella sezione photogallery, e ricevere tanti complimenti dagli utenti, in quanto non possono essere criticati in merito al doping, pena il bannamento dalla community! Si, avete capito bene, vige una sorta di censura che proibisce anche solo di affrontare indirettamente il problema doping. Così, sia l'agonista, che il palestrato dopato, possono esibire le loro foto, sentirsi al top, sapendo che i poveri ragazzi davvero natural, ad essi inferiori fisicamente non possono criticarli. Il trionfo della ipocrisia direi. Il fatto è che la maggior parte dei frequentatori di questi forum, sono davvero dei natural, bravi ragazzi che cercano motivazioni vere, e non fasulle, ma che cosa mai troveranno in un luogo ove la verità deve essere taciuta?

Nel nostro gruppo mws di face book, le foto e video di campioni sono certamente liberi di essere pubblicati, ma sono usati come metafore, proprio per rimarcare il fatto che essendo dopati, non sono raggiungibili naturalmente, e lo diciamo. Ecco la libertà. Nello stesso tempo però, non permettiamo che un membro della community sia dopato, e che pubblichi da noi le sue foto. Non sarebbe coerente con l'onestà e la naturalezza dei nostri ragazzi che mettono le loro foto natural. da noi i sospetti dopati semplicemente non hanno posto, e se scoperti vengono cacciati. Questa si è giustizia, in linea anche con la legge che ne proibisce l'uso (forse molti se lo scordano o non lo sanno), e con la salute derl corpo.

Ora sapete come stanno le cose.SVEGLIATEVI! Non siete inferiori a nessuno! E potete lo stesso sviluppare un grande fisico senza farmaci e nella legalità, con la carriera mscolare del mws, e gli incredibili prodotti del nostro store. Venite con noi. Con i veri eroi del bodybuilding natural e il loro RE master wallace.

Generic 2

Potrebbe interessarti