scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Sono dopato coming out VIDEO e il fisico naturale in palestra

Sono dopato coming out VIDEO e il fisico naturale in palestra

Confessare pubblicamente di essere dopati equivale ad ammettere di essere truffatori

Un fisico naturale da palestra, per i più esperti si vede chiaramente, cosi come altrettanto chiaramente si capisce subito quando un culturista è dopato. Oggi nei video di alenamento di bodybuilding in you tube, i dopati abbondano, e il fatto grave è quando si atteggiano a maestri di culturismo, truffando i meno esperti, ovvero i ragazzini.

  • fisico natural o dopato
  • i culturisti dopati in you tube e master wallace

Fisico natural o dopato

Da sempre la questione del doping nel bodybuilding è la più discussa, il gossip è feroce, e la battaglia mediatica fra i presunti bodybuilders naturali e quelli sospettati di doping, o manifestamente dopati, non finisce mai, anzi, si alimenta di giorno in giorno, nel web e in you tube. Master wallace da sempre dice la verità su taluni personaggi, ed ora, sulla base di alcune "rivelazioni" o meglio confessioni di culturisti di you tube, ove ammettono di usare farmaci dopanti, il maestro fa delle intelligenti riflessioni e cerca di aprire le menti dei giovani culturisti naturali, che come già detto, sono le vittime sacrificali del bussines nel bodybuilding mediatico.

Come sempre il maestro mostra al pubblico non solo la sua immensa cultura sull'argomento bodybuilding, ma spiega chiaramente alcuni aspetti delle truffe mediatiche di oggi, ai neofiti del culturismo, che sono le vittime più deboli e sfruttate da gente senza scrupoli. Queste persone mentono sapendo di mentire al popolo dei culturisti, senza mai dire che sono zeppi di androgeni e steroidi. Costoro dovrebbero una volta per tutte confessare o mantenere la loro ambiguità nel bodybuilding? Ci sono dietro grandi interessi economici, e loro sanno, lo faranno mai anche a costo di ledere la loro falsa immagine di esperti di culturismo?

I culturisti dopati in you tube e master wallace

Qui la questione non è se un fisico è natural o dopato nei confronti di chi non ha un ruolo pubblico e non svolge alcun ruolo informativo e didattico,(anche se da privati e sconosciuti è sempre sbagliato doparsi), ma piuttosto. Il problema riguarda chi invece ha una immagine pubblica e di successo nel web e in you tube, e quindi anche una responsabilità morale e giuridica, nei confronti di chi lio segue dal punto di vista tecnico e motivazionale.In questo nuovo video parla di questi personaggi che pretendono di essere credibili come istruttori di bodybulding, epoi come hanno fatto alcuni, confessano pubblicamente di assumere steroidi anabolizzanti. Ha senso tutto questo? Sono da ammirare davvero?

E i falsi maestri di bodybuilding dopati, che cosa dovrebbero fare? Confessare o mantenere il segreto di pulcinella? Tutto si può dire di master wallace, ma non che non sia coerente con le sue idee inerenti il bodybuilding naturale. Da vari anni ormai, il maestro si contraddistingue fra tutti, per la sua onestà intellettuale ed esperienza tecnica nel bodybuilding naturale unica al mondo. Ecco perchè può parlare dell'argomento con cognizione di causa.E con il nuovo servizio di abbonamento al coaching on line avrete ora il meglio. Ed ora guardate il video e scoprite la verità sul bodybuilding. E poi condividetelo ovunque, perchè diffondere la verità è una opera di bene.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti