scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Tendenze fitness e la fatica inutile

Tendenze fitness e la fatica inutile

Mode e tanta fatica per quali risultati reali?

Quali sono le tendenze fitness di quest'anno? Tante, come sempre è avvenuto in ogni anno e come sempre sarà. Ma cosa centra tutto questo conmaster wallace e il bodybuilding natural?

  • nuove tendenze nel fitness
  • l'eterno valore del bodybuilding natural

Nuove tendenze nel fitness

Fateci caso ragazzi. Ogni anno nelle palestre e nei festival del fitness, come ad esempio il famoso rimini wellness, salta fuoro una nuova disciplina se così si può chiamare, e tutti ne vanno pazzi e si iscrivono ai corsi che qualche improvvisato istruttore organizza in giro. Nulla di male direte voi, e ovviamente ognuno può fare quello che vuole e spendere i suoi soldi come vuole, anche in cose amene e inutili, quanto meno a livello di costruzione del fisico o semplice ricomposizione corporea.

Perché dico queste cose? Perché qui siamo nel trionfo delle cose inutili, o meglio come a me piace definire queste mode, le fatiche inutili. Sissignori. Sono invenzioni fatte solo per attirare gente, ma che nulla offrono in termini di efficacia se davvero vogliamo parlare di perdita di grasso e sviluppo muscolare, o semplice mantenimento della massa magra. In pratica cosa si fa durante le lezioni di tali invenzioni di attività fisica? Tutto e nulla. La fantasia si scatena e si salta, ci si arrampica, si striscia, si balla, si usano oggetti strani e inutili in mano mentre ci si muove, magari a tempo di musica. Insomma tanta fatica si, e ovvio smaltimento di calorie, come sarebbe anche il semplice correre o camminare, ma senza il minimo impatto reale sul fisico. Infatti chi segue questi corsi, al termine degli stessi, è rimasto praticamente uguale, avvolto dal grasso e senza muscoli, ma magari si sono divertiti no? Questo conta alla fine per costoro, ma non certo per noi.

L'eterno valore del bodybuilding natural

Le nuove tendenze nel fitness a noi veri bodybuilders natural non interessano minimamente, anzi, abbiamo una naturale avversione. Semplicemente non sopportiamo le fatiche inutili. Noi abbiamo delle grandi ambizioni fisiche, e non possiamo perdete tempo e denaro in cose che sono totalmente inutili. Cosa vogliamo noi? Un super corpo muscoloso, e magro sino ai minimi termini naturali possibili, punto. certamente è una grossa ambizione, ma da anche un senso alla vita. Molti invece preferiscono fare qualche settimana di corsi quà e là, senza poi ottenere nulla in cambio di aspetto fisico, Fateci caso, non sono forse sempre uguali? Ecco che allora il bodybuilding naturale, nella sua monolitica interezza, sempre uguale nel tempo, che non segue le mode ma l'efficacia allo stato puro. Ma attenzione! Il vero bodybuilding naturale , davvero efficace, logico e progressivo, ha un solo nome e un solo creatore. Si chiama master wallace system.Vi aspettiamo nella vera gloria.

Generic 2

Potrebbe interessarti