scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
testoviron puntura letale?

testoviron puntura letale?

Il testoviron come una puntura letale? Come mai in google alle parola testoviron ( molto cliccata) si associano anche testoviron ciclo e testoviron prezzo? Non è strano dato che questo farmaco dovrebbe essere previsto da un medico e solo in casi selezionati? Peraltro nessuno può ordinare farmaci dalla rete e tanto meno farmaci dopanti. La galera e guai legali sono dietro la porta, mentre la salute diventa come una roulette russa.

 

I conti non tornano. Non posso pensare che orde di anziani afflitti da cali di libidine si mettono tutti i giorni a cercare in rete notizie sul testoviron ciclo, il testoviron prezzo, dosaggi ed uso. Ma cosa è esattamente questo farmaco e per quali patologie dovrebbe essere prescritto? Il testoviron è un miscuglio di due prodotti diversi, cioè con il testosterone propionato (breve) estere collegate, e con il testosterone enantato. Viene usato in medicina per gli stati di ipogonadismo primari e secondari, disturbi della potenza erettiva, calo della libido nella età senile, stati di debilitazione generali, chacchessie, e altre patologie collegate al catabolismo tissutale.

 

Come vedete un farmaco specifico per malattie specifiche, ma nel bodybuilding si sa, i farmaci usati per i malati che possono dare benefici e vantaggi in termini di forza e massa muscolare diventano subito dei must fra gli agonisti e i palestrati in genere. Ecco spiegato perchè il testoviron in rete viene cercato sia come parola base del farmaco, ma anche con le ricerche testoviron ciclo e testoviron prezzo! I bodybuilder vogliono sapere i costi, i dosaggi, cosa fare e non fare. Ovviamente sto parlando di culturisti falliti, che già sono preda del doping, ma anche di quelli che incapaci di migliorare il loro fisico sino ai massimi livelli naturalmente, credono che la soluzione sia il farmaco magico. Stolti!

 

Nessun testoviron e nessuna ricerca su testoviron prezzo, testoviron ciclo potrà farvi diventare dei colossi del bodybuilding. Il motivo è presto detto, e l'ho già spiegato molte volte, specie ai giovani, ma ripetere queste cose nobili e giuste va sempre bene. Dunque dovete sapere che il testoviron e comunque qualunque farmaco dopante, durante il suo uso e abuso, vi farà certamente gonfiare e aumentare la forza, e queste due cose sono appunto dosi dipendenti. Ma rischi legali e di salute a parte, la fregatura è che una volta cessato l'uso uno torna ad essere l'omino che era prima!

 

Nulla, ripeto nulla di quello che avrete guadagnato con i farmaci dopanti sarà definitivo ma solo illusione. Se avete dei dubbi in merito guardate gli ex mister olimpia o ex professionisti di bodybuilding che davvero hanno cessato l'uso e abuso. Sono tornati omini e in condizioni fische ridicole. Sorvolo su quanti di loro sono morti o hanno perso i reni e altro. Dunque cosa volete fare? Seguire i falsi maestri e non concludere nulla nella vostra vita? O seguire la via dello sviluppo fisico naturale e diventare comunque come i super eroi dei fumetti? Siate saggi, e seguite la vera gloria. Seguite l'mws evolution di master wallace e i suoi eroi veri. Il resto è illusione.

 

 

                                                      VIDEO POSE MUSCOLARI DI MASTER WALLACE!

Generic 2

Potrebbe interessarti