scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
tornare in palestra o mollare tutto?

tornare in palestra o mollare tutto?

tornare in palestra o mollare tutto?

tornare in palestra ecco come ! QUI l'eccezionale libro che vi motiverà nuovamente per tornare in palestra con più motivazione che mai!

Tornare in palestra, ovvero tornare ad avere motivazioni e scopi, un senso! VI pare poco? Tornare in palestra è un capitolo fondamentale per un vero culturista che aveva abbandonato la trincea, ma non solo! Il come tornare in palestra, una motivazione in palestra è di magistrale importanza per chiunque si alleni, anche per il solo benessere e salute.

Se non tornerete in palestra le cose potranno solo andare peggio, sia in senso fisico, che psicologico. Per avere il super fisico, o semplicemente per dimagrire, mantenersi in forma, è necessario seguire i giusti programmi tecnici di bodybuilding o fitness, perchè in caso contrario sprecherete i vostri anni in allenamenti inutili. Ma altrettanto importante è tornare in palestra qualora per qualunque motivo avete mollato!

 

Il tornare in palestra inteso come costanza negli allenamenti, scopo futuro di vedersi davvero migliorati intatto, e tanta rabbiosa tenacia ed energia nello spingere o tirare i pesi. Un qualunque motivo che faccia calare o esaurire queste cose, causerà danni immani anche di natura psicologica. Il tornare in palestra il vero motore che vi spingerà avanti nella vita stessa! Le cause che possono diminuire o annullare il vostro desiderio di tornare in palestra, possono essere varie.

 

Uno stato di sovrallenamento cronico, una forma di depressione, la mancanza di risultati, le problematiche della vita di natura sociale,lavorativa,sentimentale (queste ultime le più frequenti e terribili), e non ultima la mancanza di un vero scopo nella vita. Molti mental coach credono che la risoluzione dei problemi del come tornare in palestra, siano esclusivamente concentrati nell'allenamento in sè, e in una errata programmazione tecnica. Anche se questo è vero, i veri motivi più gravi e frequenti sono al di fuori della palestra, aimè.

tornare in palestra e integratori

Ecco perchè bisogna affrontare con le giuste strategie anche certe problematiche poco considerate dai mental coch in genere. del resto il mental coach stesso deve essere di esempio, non solo fisicamente, in quanto un presunto maestro che non dimostra ai suoi allievi l'eccellenza non è credibile, ma anche in relazione alla sua vita sociale che deve essere indefessa, di successo, di onore. Un altro aspetto poco considerato riguardo gli approcci del tornare in palestra, è l'uso di speciali integratori che combattono la depressione e i cali di umore. Una mente spenta ed abulica, depressa pensate che anche con la migliore scheda tecnica possa davvero portare il fisico a migliorare?

tornare in palestra o la fine

vi compete! In definitiva voi dovete tornare in palestra qualora siate stati cosi folli da smettere, ed avete bisogno di due cose per costruire un super fisico natural, o comunque migliorare il vostro aspetto in termini di dimagrimento e massa muscolare, salute e autostima. La prima è il giusto programma di allenamento, logico,efficace, e progressivo. La seconda è una mente forte, onnipotente, e che non cede ai problemi inevitabili della vita. Il libro mental coach dello store italian body è la vostra guida definitiva. E mettetevelo in testa, tornare in palestra vi compete, tornare in palestra vi salverà la mente, tornare in palestra con master wallace.Il resto è il buio.

Generic 2

Potrebbe interessarti