scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Usare steroidi anabolizzanti equivale ad allenarsi al meglio?

Usare steroidi anabolizzanti equivale ad allenarsi al meglio?

I campioni di culturismo sanno davvero come allenarsi?

Molti ragazzi, vogliono sapere da me, come usare steroidi anabolizzanti per diventare grossi e forti, ma io in primo luogo non sono in grado di farlo perché non li ho mai usati in vita mia. Poi da molto tempo la mia battagli è proprio contro l'uso del doping nel bodybuilding, per cui sono l'ultima persona a cui chiedere tali follie.

  • steroidi anabolizzanti prima e dopo
  • la via unica epura di master wallace

Steroidi anabolizzanti prima e dopo

Se siete convinti che i campioni di bodybuilding sono maestri anche nell'allenarsi, e magari anche nelle diete di allenamento,diete di definizione muscolare, e tutto ciò che ruota intorno al mondo del bodybuilding, ebbene siete in errore, e non di poco. Vi dirò di più. Siete davvero stolti va bene? Chi usa farmaci dopanti è un totale incapace in tema di allenamento e bodybuilduing, e non importa che sia uno sconosciuto e mediocre ragazzotto di una palestra, o l'attuale mister olimpia. Sono ambedue accomunati da una sola cosa.

Non capiscono assolutamente nulla del culturismo, e non sono minimamente in grado di allenarsi senza l'apporto di steroidi anabolizzanti e androgeni in genere. Non ci credete? Eppure ormai da sempre, i fatti dimostrano che questa gente quando smette davvero, e sottolineo davvero, i loro corpi tornano piccoli e irriconoscibili. Ovvero, detto in un altro modo, tutta la massa muscolare stupefacente che avevano, era frutto solo delle iniezioni nel sedere e dei farmaci che ingurgitavano. Non importa come si allenavano, non importa se leggero o pesante, non importa con quale metodo di allenamento.

l'importante era dare un qualunque stimolo al muscolo, poi i farmaci facevano il resto. Un esempio? I ciclisti di livello mondiale che fanno le piste di velocità al chiuso, i pistard, sono forse dei bodybuilders? E passano anni a fare solo squat e presse come i professionisti del mister olimpia? Ovviamente no, loro pedalano,ed anche molto forte. Eppure molti di loro hanno gambe talmente enormi da sembrare grotteschi.

La via unica epura di master wallace

Per assurdo non importa nemmeno se si allenavano con i pesi, perché l'importante, come già detto, era dare un qualunque stimolo al muscolo, poi i farmaci facevano il resto. Un esempio? I ciclisti di livello mondiale che fanno le piste di velocità al chiuso, i pistard, sono forse dei bodybuilders? E passano anni a fare solo squat e presse come i professionisti del mister olimpia? Ovviamente no, loro pedalano,ed anche molto forte. Eppure molti di loro hanno gambe talmente enormi da sembrare grotteschi. Ma anche in questo caso la vera chiave non è il pedalare forte, ma l'uso massiccio dei farmaci, che anche in quello sport è dilagante.

Allora ecco che la questione steroidi anabolizzanti prima e dopo, diventa importante. Dovete capire che costruire muscoli con quella robaccia è totalmente inutile, oltre che pericoloso. Io ho dimostrato al mondo cosa si può fare con il metodo di allenamento giusto e adatto ad un vero natural, e i risultati sono stupefacenti se si valuta il non uso di farmaci dopanti. Ma la mia conoscenza dell'universo del bodybuilding naturale è infinita. E sono pronto a dimostrarvelo se verrete ala mia scuola del bodybuilding. Vi aspetto per stupirvi e cambiare la vostra vita.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti