scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
uso anabolizzanti e la purezza di master wallace ecco perchè!

uso anabolizzanti e la purezza di master wallace ecco perchè!

uso anabolizzanti e la purezza di master wallace ecco perchè!

Master wallace, è l'uomo dal super fisico naturale migliore di sempre, mito del web, e punto di riferimento di migliaia e migliaia di giovani bodybuilder puri e duri, ma da sempre è accusato di doping per via del suo sbalorditivo fisico composto da masse mai viste sino ad ora su un atleta naturale VERO, la sua magrezza associata all'alto peso corporeo in rapporto al rapporto HP (peso altezza), la sua forza straordinaria riassunta in molti video!

uso anabolizzanti reato

Bene, ora, ancora una volta, e speriamo in maniera esaustiva e definitiva, vogliamo spiegare al mondo i motivi inconfutabili, logici e storici che spazzeranno via tutti i dubbi e le domande che ogni giorno, incessantemente il popolo pongono al maestro master wallace! Vogliamo ricordare intanto, perchè male non fa dirlo una volta in più, che il doping è reato ed è previsto l'arresto o la denunzia per chiunque usa, detiene,vende, regala sostanze anabolizzanti previste dalla apposita legge. Inoltre una di queste sostanze, molto nota chiamata nandrolone (deca durabolin) è addirittura inserita nella tabella degli stupefacenti! Quindi sappiate che non si scherza per niente. Inoltre i danni per  la salute sono seri e sicuri, specie se l'uso è abuso dei farmaci dopanti è massiccio e duraturo. Molti noti campioni, anche italiani sono morti per queste ragioni. Invito tutti a guardare il mio super cliccato video intitolato DOPING E MORTI ANNUNCIATE!

uso anabolizzanti conseguenze

Ecco ora le ragioni inoppugnabili  per cui il maestro master wallace è totalmente naturale, e chi vuole confutarle, ci provi!

Nessuno al mondo ha l'ossessione di master per il bodybuilding. Quest'uomo ha iniziato ad allenarsi a 16 anni, in un garage e con pesi di fortuna, e sino a questo momento storico, (alla età di 53 anni) non ha mai smesso, ne saltato un solo giorno di allenamento! E sempre con la stessa rabbiosa voglia di spingere e tirare, pompare, godere del nirvana dopaminico la stupefacente astrazione filosofica che il maestro ha concepito. Master è totalmente schiavo di questo nirvana e nulla può impedirgli di pompare regolarmente. Conoscete qualcun'altro messo come questo folle e geniale uomo?

 Master Wallace non ha costruito il suo fisico facilmente e rapidamente, anzi! per molto anni, si allenava in maniera totalmente sbagliata e per simmetria simile a quell che tutti i bodybuilder naturali fanno. Ovvero allenamenti illogici, troppo ripetuti,sbagliati come proporzione fra lavoro di forza e pompaggio,mancanza di periodi reali e regolari di bulking (teoria del conto in banca),mancato uso o uso inefficace degli integratori, e tanti altri errori. Poi è arrivato l'MWS è la vita e il fisico di wallace sono cambiati, ma rimane il fatto che anche lui come tutti i veri culturisti naturali sbatteva contro un muro di ignoranza e mancanza di vere strategie. Chi si dopa invece, da subito sviluppa un fisico oltre la norma, si sa.

Master nonostante abbia perseguito sn da ragazzo la sua ossessione per il bodybuilding, non è uno sprovveduto, e nella vita ha saputo costruire una importante carriera professionale, familiare e sociale, e mai al mondo rischierebbe di distruggere tutta la sua vita per avere a che fare con spacciatori di steroidi, o entrare in certi giri squallidi nella rete di traffici clandestini di farmaci. Nel bodybuilding bisogna dormire sereni la notte e non avere l'incubo dei NAS che vengono a prenderti! Occhio!

Il fisico di master wallace, per quanto incredibile e mai visto in un atleta naturale, agli occhi di un esperto di bodybuilding, sia esso agonista o ex agonista, o palestrato esperto, o giudice o ex giudice di gara, appare del tutto evidente che non è dopato. Non ha la qualità muscolare innaturale e la vascolarità di chi assume il winstrol o farmaci dopanti simili. Questa cosa è davvero evidente e probabilmente la prova più convincente. Aggiungete che master, da sempre, da anni, è sempre in forma , senza mai cali vistosi o sospetti, tipici invece di taluni presunti bodybuilder naturali, i quali in certi periodi sembrano persone che mai hanno toccato un peso, lisci  e piccolini,e poi in poco tempo, guarda caso in vicinanza ad una gara, migliorano rapidamente quanto meno in termini di qualità muscolare,densità e vascolarità innaturale. Siate saggi e non stolti!

uso anabolizzanti,uso anabolizzanti reato,uso anabolizzanti conseguenze

Ora forse capirete perchà master è diventato mito del web, e conosciuto in tutta Italia e all'estero negli ambienti del bodybuilding,ovviamnete anche fra i dopati, ma questo è normale. I profeti sono sempre divisi fra chi persegue il bene e la verità, ed il male e la menzogna.

Noi invitiamo i giovani bodybuilders naturali che ripudiamo il doping, a non fidarsi dei falsi maestri, e venire con l'unico, vero, inimitabile, unico e grande MASTER WALLACE! il resto è noia.

 

 

 

uso anabolizzanti,uso anabolizzanti reato,uso anabolizzanti conseguenze

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti