scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
uso corretto steroidi fra sogni e incubi?

uso corretto steroidi fra sogni e incubi?

uso corretto steroidi fra sogni e incubi?

Nella foto del post vedete Aziz Sergeyevich Shavershian, nato il 24 marzo 1989 a Mosca e morto nel 5 agosto 2011 all'età di 22 anni.

La storia nota di questo ragazzo, è quella di  un continuo uso e abuso di farmaci dopanti e droghe (anfetamine), che molto probabilmente lo portarono ad una tragica morte pematura. Chi volesse saperne di più, può leggere QUI la mia opinione dettagliata sulla figura di questo ragazzo-simbolo per alcuni anni dei sogni dei giovani palestrati e bodybuilders.

uso corretto steroidi,uso corretto degli steroidi,cosa sono gli steroidi

Perchè ho citato questa figura? Perchè a dispetto dei soliti mostri del mister olimpia, davvero irraggiungibili per qualunque dopato, Aziz rappresentava invece il prototipo del fisico muscoloso e definito che tutti i ragazzi palestrati e bodybuilder vorrebbero avere per stupire in spiaggia gli amici, le ragazze, ed avere una grande autostima! Non è forse vero che le cose stanno cosi? Diciamo che in parte stanno cosi, ma la questione ha molte sfaccettature. Potrei subito dirvi che se credete che le ragazze vi si gettano ai piedi solo perchè avete un bel fisico alla Aziz, allora siete in errore. Non che non sia vero, e ad alcune (non molte) piace questo tipo di ragazzo super definito e con muscoletti quà e là, ma nella maggior parte dei casi, il fidanzato tipico delle ragazze è un soggetto dal fisico mediocre , o peggio, quando non sfatto e grasso! e sono davvero innamorate di costui!

la psicologia femminile è complessa e i ragazzi devono capirlo sin da subito per evitare drammatiche delusioni e tragedie (a volte). Ma detto questo, veniamo all'aspetto tecnico del fattore steroidi anabolizzanti e doping in genere. 

uso corretto steroidi,uso corretto degli steroidi,cosa sono gli steroidi

Gli steroidi intanto vi dico subito che sono illegali e rischiate la galera o denunzie pesanti. Poi recano danni in genere alla salute, anche se molto dipende dalla quantità del farmaco, il tipo di farmaco, e la durata dei cicli dopanti. In casi di grossi abusi e prolungati, la morte non è un evento raro, e nella maggior parte dei casi per cause cardiovascolari. Gli steroidi anabolizzanti, oltre a vari nefasti effetti su vari organi, agiscono come danno primario sul cuore e i vasi. Se per voi è poca cosa questo aspetto, allora siete dei folli. Ma vado avanti. 

uso corretto steroidi,uso corretto degli steroidi,cosa sono gli steroidi

La cosa peggiore relativa all'uso dei farmaci dopanti, ovviamente a parte la morte, è la grande fregatura che danno alla mente di chi li usa! Ci si sente onnipotenti certo. Tutto è facile. I muscoli crescono bene e in fretta qualunque allenamento si faccia in palestra ( basta con schede e programmi..! viva il caos e la libertà!), la forza aumenta vertiginosamente, il recupero è ottimale e ci si sente sempre bene e mai stanchi. Insomma una meraviglia vero? OK, ma poi inizia la paura. Uno si chiede: ma sarò sempre cosi? O tutto questo è transitorio perchè mi bombo? Esiste un modo per mantenere i risultati acquisiti con le cure farmacologiche? Purtroppo ben presto si capisce che senza il continuo uso di farmaci, tutti, ma proprio tutti i risultati raggiunti saniscono come neve al sole! pensate a questo: se nemmeno gli ex mister olmpia, i più grossi uomini del mondo costruiti farmacologicamente, quando smettono di assumere farmaci perdono inevitabilmente tutta la loro massa e tornano omini (pur allenandosi lo stesso), come può un dopato ronzino e signor nessuno mantenere i suoi risultati muscolari farmacologici?

 

uso corretto steroidi,uso corretto degli steroidi,cosa sono gli steroidi

Quello che i ragazzi non capiscono, è che i campioni del mister olimpia non hanno alcuna dote genetica particolare in sè, diciamo da atleti naturali.Davvero. Quello che hanno in genetica, sta unicamente nella loro grande ricezione ai farmaci e alla loro sopportazione in relazione a lunghi ani di dosi massiccie e abusi incredibili!Non è che tutti possono sopportare queste cose. Ma togliete ai campioni i farmaci e dopo alcuni mesi, il loro fisico si riduce come quello di un ragazzo palestrato naturale, e spesso peggio! questa è la realtà ragazzi. Non illudetevi. Non esiste un uso degli steroidi che possa garantirvi risultatid definitivi, e soprattutto che vi garantisca l'integrità dela salute. Ma allora che fare? Siete destinati alla mediocrità fisica dei bodybuilder naturali? La risposta è no! io ho dimostrato con il mio super fisico, da anni e pubblicamente, che è possibile avere grosse masse muscolari (anche 50 di braccio), magre e forti, anche senza l'uso di farmaci! e da anni migliaia di giovani eroi hanno intrapreso la vera battaglia per la gloria muscolare! Per voi allora solo tre lettere e tre parole: MWS la carriera muscolare!

 

uso corretto steroidi,uso corretto degli steroidi,cosa sono gli steroidi

 

 

i

Generic 2

Potrebbe interessarti