scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
uso e abuso di androgeni ipocrisia e ragazzini stolti

uso e abuso di androgeni ipocrisia e ragazzini stolti

uso e abuso di androgeni ipocrisia e ragazzini stolti facile fare i fenomeni quando da anni si fa uso e abuso di farmaci dopanti.Facile impressionare i ragazzini facendo 250 di squat oppure oltre 200 di panca.L'uso cronico e massiccio di androgeni ed anabolizzanti, ovviamente sostenuti da allenamenti mirati alla forza ( il vero bodybuilding è un altra cosa), permette di fare certe performance.Androgeni abuso e doping androgeni, la vera piaga.

 

Forse molti non si rendono conto della potenza di certi farmaci.Prendete un tizio normalmente dotato, il quale con anni di dedizione ad allenamenti di forza riesce ad arrivare ad esempio a un 180 di squat e 140 di panca come massimali.Sappiate che questi numeri in un vero natural sono già notevoli! ebbene se questo tizio inizia ad assumere del sustanon (un farmaco con un mix di quattro tipi diversi di testosterone),winstrol e oxandrolone (farmaci orali anabolizzanti potenti), in dosi massiccie e non stop per un paio di anni, credete che i suoi massimali rimangano tali e quali? Stolti! la sua forza avrebbe una impennata verso l'alto incredibile e i nuovi massimali toccherebbero facilmente i 250 di squat e almeno un 200 di panca.Abuso di androgeni,androgeni abuso, doping androgeni, la vera piaga.

 

Se poi oltre ai farmaci suddetti se ne usano altri ( ci sono mix pazzeschi e nuovi farmaci), allora la forza sarà ancora maggiore! Attenzione, io non dico che uno se sta in poltrona e assume farmaci automaticamente divente super forte.Bisogna anche allenarsi duramente, ma pensate all'enorme vantaggio che un super dopato o anche semplice dopato ha su un vero natural che usa solamente il suo potenziale genetico. Deprimente? NO! al contrario! i veri falliti sono costoro e non voi! la loro forza e i pesi immani usati sono pura illusione.Sono schiavi della siringa e delle pastiglie farmacologiche, perchè sanno benissimo che non appena smettono l'assunzione, inesorabilmente la loro forza calerebbe a picco e anche rapidamente.E allora come potrebbero fare ancora gli sbruffoni e impressionare i ragazzini, magari in qualche forum ove mettono i loro video? Doping androgeni, abuso androgeni,abuso di androgeni la vera piaga.

 

Ho visto cose del genere e francamente posso solo definirle come il trionfo della ipocrisia e della dabbenaggine umana. Io che sono da oltre 30 anni nel mondo delle palestre e del bodybuilding, so come vanno le vere cose. Io che ho ho sviluppato il super fisico natural conosco l'ipocrisia del mondo del doping Io che ho costruito la vera forza natural, so riconoscere chi bara sapendo di barare.I miei video performance che tutti possono vedere qui, sono la massima espressione della vera forza naturale e senza farmaci. Voi potete lo stesso diventare grossi e forti, sino a livelli che vannoi ben oltre la mediocrità natural, ma occorre conoscere la via giusta. Occorre non sprecare anni della propia vita in allenamenti inutili, inefficaci o creati da gente dopata per gente dopata. Io e lo staff di italian body abbiamo creato quello che tutti i veri bodybuilders natural cercano da sempre, ovvero il santo graal del programma di allenamento perfetto, quello che funziona davvero.Non siete inferiori a nessuno e tantomeno a gente fallita e dopata ! State lontani dalla illegalità e dalle cose pericolose.Il doping è solo questo. Ecco perchè per voi abbiamo creato: mws la carriera muscolare.

Generic 2

Potrebbe interessarti