scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
La vera motivazione per allenarsi senza doping

La vera motivazione per allenarsi senza doping

Il vero fuoco che alimenta l'autostima e l'ego di un uomo in palestra

Esiste una vera motivazione per allenarsi? E quando si è persa, cosa bisogna fare, a chi bisogna affidarsi? Ecco importanti domande che possono fare la differenza fra un super fisico naturale e un fisico mediocre.

  • motivazione palestra frasi
  • perché master wallace è il migliore motivatore di sempre

Motivazione palestra frasi

Io sono noto nel web, non solo per quello che ormai sono diventato e che mi spetta, ovvero di essere il re dei natural bodybuilders, e di avere creato il migliore dei sistemi di allenamento, ma anche per il mio ruolo di motivatore. Alcune mie frasi sono diventate famose, una specie di tormentone nel web, spesso poi usate e abusate anche da gente che nemmeno stima master wallace.Non starò qui a ripeterle, guardate i miei video nel canale italian body channel e chi ancora non le conosce, capirà. Detto questo voglio sottolineare l'importanza della motivazione di base per avere successo non solo nel bodybuilding, ma anche nella vita, nella costruzione di un ego sano e potente, di un autostima che cresce nel tempo. E io sono maestro anche in questo, sennò non sarei, lo ripeto, quello che sono.Non si diventa un uomo con chili e chili di muscoli addosso, ben oltre i limiti naturali imposti dalla fisiologia e senza doping, se avessi di base una autostima gigantesca. ma come è stata costruita questa autostima? Ed è sempre stata così grande? La risposta è no.Non è sempre stato così, ed è normale che non lo sia mai stato.Non si può arrivare ad una condizione di eccellenza mentale se prima non si è provato il baratro, se non si è stati dentro il tunnel buio e apparentemente senza uscita.nel bodybuilding la forza mentale è quello che conta, ancora prima delle doti genetiche pure e semplici. Senza una mente volitiva e sofferente nello stesso tempo, nulla è possibile.Soffrire per uno scopo, soffrire durante il cammino di redenzione è la chiave per la vittoria.

Perché master wallace è il migliore motivatore di sempre

Quindi, aldilà delle motivazione in palestra e frasi annesse, dietro tutto questo c'è stata tutta una evoluzione lenta ma inesorabile verso l'alto. Quale era il combustibile, ovvero il fuoco che alimentava l'aumentare di questa autostima? Semplicemente le frustrazioni e le sconfitte, le umiliazioni,le umiliazioni.Ecco perchè vi dico che non potrete mai diventare dei super bodybuilder se non sarete frustrati e vilipesi, umiliati e offesi. Che sia una donna a farvi questo, o un amico, o la vita stessa, non ha importanza. Allora voi avrete la fiamma che alimenterà come una fornace, le vostre ambizioni e la vostra voglia di riscatto. Ed allora ogni vostro allenamento sarà come la lotta per la vita e darete tutto.Sarete feroci e determinati, carichi come molle, ed ogni vostra serie, ogni vostra singola ripetizione sarà un passo verso la vittoria finale. E sarete felici di lottare. Finalmente avrete un senso, un cammino, un percorso ed una meta finale. Io ho sempre ragionato e vissuto in questo modo, ed anche ora che potrei dire di avere tutto in termini di successo sociale, economico,affettivo, ogni giorno cerco di motivarmi, perchè se il fuoco si spegne, allora signori sappiatelo. Sarebbe la fine.La fine di tutto.Ecco perchè vi aspetto, ed insieme lotteremo giorno dopo giorno.

il migliore sistema di allenamento naturale mai concepito

Generic 2

Potrebbe interessarti