scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
VIDEO COMPLEANNO 2016 di master e i muscoli senza steroidi

VIDEO COMPLEANNO 2016 di master e i muscoli senza steroidi

In occasione del suo compleanno master motiva i giovani natural bodybuilders

Ecco il video del compleanno 2016 di master e l'argomento dei muscoli senza steroidi è sempre al centro delle sue verità spiegate ai giovani e meno giovani del culturismo naturale.

  • fisico natural o dopato
  • master esempio di bodybuilding naturale supremo

Fisico natural o dopato

Da sempre la battaglia di master wallace per il super fisico naturale, è la sua ossessione. Da anni il maestro cerca di spiegare ai giovani i vantaggi del vero culturismo naturale e e i pericoli del bodybuilding dopante.E ovviamente propone anche la sua filosofia tecnica, oltre che quella morale, e questo spiega i motivi del suo successo sempre crescente nel web.Master è un personaggio assolutamente unico nel panorama mondiale del bodybuilding, e questo per vari motivi. Il primo è che master è uno che predica bene e razzola bene, al contrario di tanti falsi maestri dopati, oppure natural ma secchi.Egli ha mostrato al mondo ormai da anni, gli incredibili risultati muscolari che il suo metodo mws ha prodotto anno dopo anni. E sono tanti tanti anni, perchè un grande fisico fisico non si costruisce in poco tempo naturalmente.

Master esempio di bodybuilding naturale supremo

Insomma il fisico natural o dopato è l'eterna dilemma del culturismo moderno, e master wallace ne incarna l'assoluto condottiero del bene, contro le forze del male. Ora alla soglia dei 56 anni, eccolo ancora qui a motivare i giovani oltre che se stesso, con la stessa passione ed entusiasmo per l'allenamento di quando aveva 16 anni, e si allenava in un tugurio di garage, con pesi di fortuna.I video di bodybuilding in you tube di master hanno sempre grande successo perchè egli è la voce della verità, e la gente, sia giovani che meno giovani, apprezza gli uomini famosi ma sinceri e di esempio per tutti.Ecco perchè ora dovrete guardare questo video che master ha realizzato in occasione del suo compleanno, e la sua carriera culturistica, e poi condividerlo ovunque. Perchè lancerete un messaggio di verità e speranza a tutto il mondo del bodybuilding italiano e mondiale. E il mondo ve ne sarà grato.

CLICCA QUI per vedere il video

Generic 2

Potrebbe interessarti