scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Video di bodybuilding ed esercizi attenti alle truffe

Video di bodybuilding ed esercizi attenti alle truffe

Troppo spesso in you toube i ragazzi sono presi in giro e fuorviati

I video di bodybuilding ed esercizi connessi, nela maggior parte dei casi sono dele pure cretinate dal punto di vista tecnico, ed ora vi spiego perché.

  • allenamenti bodybuilding natural
  • i dopati del web e la credibilità di master wallace

Allenamenti bodybuilding natural

Chiunque può girare un video relativo ad esercizi in palestra,poi metterelo in rete, e attendere la gloria. Tutto facile e scontato? Assolutamente no. In primo luogo se costui è un tizio dal fisico secco, oppure di medio-scarso livello, allora alla gente poco importa se è bravo o meno ad eseguire la tecnica dell'esercizio. Semplicemente perchè se costui non ha sviluppato un grande fisico, non è credibile. Va poi detto chiaramente, che in genere un tizio che non sia dotato di grosse masse muscolari, in genere è una vera schiappa nella esecuzione degli esercizi di culturismo, di qualunque genere, sia di pompaggio che con serie pesanti.Eppure è proprio così ragazzi.Il web, ed in particolare you toube con i suoi video, è pieno di gente che non solo del bodybuilding non ne sanno nulla, ma pretendono di insegnarlo al prossimo.Ovvio che che la conseguenza di tutto questo è una spaventosa mediocrità fisica, ove anche avere un 40 di braccio, viene reputato come chissà quale conquista, mentre un vero culturista dovrebbe aspirare almeno ad un 45 di braccio. Come? Anche senza doping? Certo che si, e per avere un 45 dovrete guardare i 50 di braccio dei campioni dopati, nula di male ad averli come metafore. Oppure guardate le braccia di master wallace, che si, i 50 centimetri di braccio ce l'hanno, ed è l'unico natural di tutti i tempi ad avere compiuto questa impresa. Allora che cosa dovrete guardare nei video di culturismo, le imprese e le parole di master, o quelli di un secco senza braccia da super eroe?

i dopati del web e la credibilità di master wallace

Ma esiste anche un altro serio problema, probabilmente molto più grave di quanto detto sino ad ora, e che riguarda gli allenamenti di bodybuilding naturale in you toube.La verità è che davvero troverete molti video didattici, o quanto meno presunti, registrati da gente che è imbottita di farmaci dopanti, e vuole fare credere ai ragazzi e agli appassionati di palestra, che quel fisico è il risultato della sua sapienza tecnica. E la verità ci dirà anche che se vedreste quei tizi senza il supporto chimico dopante, che ci crediate o meno, vedreste solamente gente ridicola fisicamente, e molto inferiore a voi stessi, qualunque livello fisico voi abbiate raggiunto.Purtroppo è molto facile impressionare i ragazzini, ma anche veterani del bodybuilding, i quali dovrebbero essere vaccinati contro questo tipo di truffe mediatiche, spesso spesso sono fregati. Ogni giorno ricevo foto di culturisti dopati, con la richiesta di un parere,non solo dai ragazzi, i quali nella loro ingenuità vogliono sapere da master, se certi fisici sono natural o meno, ma ripeto, anche gente navigata e adulta, che va in palestra da molti anni, sovente mi fa queste domande. Il punto allora è questo. Come difendersi da questi impostori, peraltro fuorilegge, ma anche da "secchi" dei filmati di culturismo? semplicemente guardando e diffondendo i veri video di bodybuilding naturale, del migliore fisico e maestro di sempre. Ed avrete l'eccellenza sia tecnica che motivazionale per continuare nella vostra ascesa al grande fisico naturale dei vostri sogni.E con il sistema master wallace system, anche le schede tecniche annuali e progressive per tutto l'anno e la vostra vita.

i migliori video di culturismo naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti