scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
VIDEO motivazione bodybuilding l'uomo dietro la maschera

VIDEO motivazione bodybuilding l'uomo dietro la maschera

Master wallace parla dell'uomo che sta dietro la più famosa maschera d'Italia

La motivazione nel bodybuilding, meglio precisare nel bodybuilding naturale, naturale in Italia ha solo un nome e si chiama master wallace. L'uomo che è diventato un super eroe a tutti gli effetti, e che nel mondo del culturismo italiano e nel mondo è diventato un mito del bodybuilding, ora parla al mondo, svelando cose inedite della sua persona, sempre molto misteriosa.

  • video motivazionale bodybuilding
  • quale uomo dietro la maschera

Video motivazionale bodybuilding

Nel panorama italiano e mondiale dei video di bodybuilding, la figura di master wallace si è sempre distinta. E questo non solo per originalità del personaggio in se,perchè un uomo che parla da un video con una msschera in faccia, non è cosa di tutti i giorni, e si potrebbe anche pensare che sia un folle, o che ha qualche cosa da nascondere vero? Eppure non solo la figura di master è la più pura e credibile di tutto il culturismo italiano e del web, ma proprio questa maschera è stata ormai assunta a simbolo anti doping nel mondo del bodybuilding. Eppure master wallace è diventato quello che è, anche per la natura dei suoi messaggi che lancia dal video, al popolo dei giovani culturisti e meno giovani.Messaggi che oltre al valore tecnico assoluto e impareggiabile, fornisce anche dei concetti filosofici e morali altrettanto unici nel suo genere

.Sua infatti è la concezione di una particolare branca del bodybuilding che lui stesso ha chiamato filosofia del bodybuilding.Tale filoosfia spesso è portata agli estremi, per via di concetti che hanno il nome di missione nel bodybuilding, scalata del sacro monte olimpo dei natural,vivere giorno dopo giorno per la palestra, ed altri sempre molto forti e motivanti. Non tutti possono davvero capire a fondo la mentalità geniale e tormentata dell'uomo che più di tutti ha fatto conoscere ai bodybuilders naturali il loro grande valore morale, e potenziale tecnico latente. Che attende di uscire e svilupparsi grazie ai metodi di allenamento ideati e provati dal maestro sul campo, da sempre.

Quale uomo dietro la maschera

Cosa deve contenere un video motivazionale di bodybuilding? Troppo facile infondere coraggio e abnegazione al popolo dei palestrati che lo guarda.Questo lo sanno fare tutti.Un video motivazionale deve anche scuotere le menti ed aprire i cuori. Deve preparare il culturista naturale alla più dura delle battaglie, che è quella per il raggiungimento del super fisico naturale.Ma solo chi lo ha raggiunto davvero può avere titoli morali e tecnici, ed anche filosofici per parlare al mondo da un video, e di fronte a migliaia di persone. In questo nuovo video, il maestro master wallace svela importanti e inedite cose dell'uomo che è dietro la maschera più famosa in Italia.

E sarete stupiti di come l'uomo che sta dietro la maschera, sia sorprendentemente uguale a chi lo ascolta. Dal ragazzino minorenne che muove i primi passi nel culturismo,alla persona adulta e veterana che da molti anni si allena in palestra.Ascoltate dunque le parole intense e drammatiche di quest'uomo. Un uomo che da sempre cerca solo il bene del bodybuilding, e per questo è amato e criticato.Master wallace è l'unico vero profeta del bodybuilding naturale. E il suo popolo lo lo segue nel web ed in you tube, con religiosa ammirazione. Ora e sempre, ovunque, come si deve ad un vero condottiero.Buona visione.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti