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Wrong !!

Wrong !!

Alcuni individui in palestra sono sempre uguali ! Ci avete fatto caso???

Non aumentano ne di massa muscolare magra e non perdono neanche grasso! Sono sempre lì nel loro stallo decennale!! Sempre uguali ! con la loro pancia e le loro braccine!

Non vuole essere un articolo offensivo , per carità, non siamo una giuria giudicatrice ! Il nostro vuole essere un articolo tecnico per spiegare i motivi per cui queste persone da decenni non danno una svolta al loro fisico ! ecco i punti principali :

  • MENTALITA'
  • ALIMENTAZIONE
  • ALLENAMENTO
  • AEROBICA
  • ASSENZA INTEGRATORI

MENTALITA' : spesso queste persone sulla quarantina hanno una certa esperienza di allenamento in palestra ma non hanno mai avuto la mentalità giusta! Non vogliono diventare "Grossi" pertanto non eseguono alcuni esercizi basilari ( panca squat trazioni stacchi parallele) !

Non eseguendo gli esercizi basilari non dimagriscono neanche ! un disastro!

per colpa della loro mentalità ottusa! poco carico alte ripetizioni nelle macchine è il loro credo !

ALIMENTAZIONE : mangiano tutto ciò che capita senza senso! pasta alla sera ! poche proteine ! non si fanno mancare nulla perchè tanto vanno in palestra e "bruciano" . Non sanno che l'alimentazione è il 33% della costruzione del fisico!

ALLENAMENTO : è costituito da esercizi complementari perchè come pensano queste persone definiscono il fisico!

ovviamente è Sbagliato!! ad esempio ho visto workout per i pettorali formati da croci ai cavi e pectoral machine ! niente panca! niente distensioni varie! gambe ?? eh no!! le gambe le faccio al tapis!! tricipiti al cavo alto , bicipiti al cavo basso! dorsali 3 serie da 20 alla lat machine dietro la nuca!! un disastro!

intendiamoci gli esercizi complementari sono validi ! Se eseguiti in un certo modo dopo gli esercizi base che smuovono il metabolismo e producono ormoni anabolici utili sia ai muscoli sia al dimagrimento! Qui è la chiave!!

AEROBICA : arrivano in palestra e fanno subito 30' di tappeto o cyclette , fraintendendo il warm up di 5'!! tirano diritto !!

non sanno che hanno ancora glicogeno nei muscoli che serve all'allenamento con i pesi  !  così non serve a nulla l'allenamento aerobico finalizzato al dimagrimento!! Lo sanno anche i muri .. prima i pesi e dopo l'aerobica! fatto così le riserve adipose rimangono dove erano!! nella pancia!!

INTEGRATORI: considerati Bombe ! Si sente spesso in palestra :" sono 20 anni che vengo in palestra e non ho mai preso niente!" "Bravo!!" cosa vuoi che ti dica! E non prendono nulla di nulla. Ne per dimagrire nè per costruire muscoli tamponando il catabolismo!

Quindi TUTTI i giorni in palestra , con allenamenti completamente errati , alimentazione sballata, assenza di integratori , mentalità non vincente il risultato è ovvio che sia mediocre e per anni! Meglio cambiare sport !

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