scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
beta alanina effetti per gonfiare i muscoli

beta alanina effetti per gonfiare i muscoli

Un integratore utile a tutti i bodybuilders naturali per aumentare l'intensità di allenamento

Volete gonfiare i muscoli? Allora eccola la beta alanina. Certamente i bodybuilders natural hanno l'esigenza di portare l'allenamento ai massimi livelli possibili, sia in termini di pompaggio muscolare che come volume di lavoro in termini di sets e ripetizioni.

  • gli effetti della beta alanina
  • come usare la beta alanina

Gli effetti della beta alanina

Si tratta di un aminoacido che non si trova nelle proteine strutturali, e si combina con un altro aminoacido, l’istidina, per formare un dipeptide che serve da tampone nel muscolo.Nei muscoli dell’uomo la combinazione dipeptidica di beta-alanina e istidina si chiama L-carnosina.

Perché a noi culturisti naturali natural interessa la beta alanina ?

Perché appunto incrementa la sintesi di carnosina, paradossalmente in modo superiore alla stessa assunzione di carnosina pura, peraltro molto più costosa. Con più carnosina in corpo, ovvero nei muscoli,si ottiene uno stupefacente effetto tampone sulla acidità muscolare, e questo significa più reps del solito, e quindi più stimolo per la crescita muscolare. inoltre in sinergia con la creatina permette davvero allenamenti molto impressionanti, molti atleti parlano di effetto da steroide, in relazione alla grande resistenza che procura durante le serie e le ripetizioni.La sostanza è sicura,legale,non richiede scarico di nessun tipo,ma è inutile assumerne troppa, non servirebbe.

Come usare la beta alanina

Abbiamo parlato degli effetti della beta alanina, ma come va assunta? Una dose prudente, ma efficace possiamo stabilirla sui due grammi, due volte al giorno, possibilmente a digiuno, ad esempio prima di colazione o del pranzo.

Questa sostanza si accumula e quindi non ha importanza assumerla immediatamente prima del work out, l'importante è che venga fornita nella giornata ai depositi muscolari. Bisogna però capire che fra tutti gli integratori disponibili, la beta alanina non fra i più potenti e indispensabili. Ad esempio la creatina monoidrata, oltre a fornire un grosso aiuto per eseguire più ripetizioni, proprio come la beta alanina, aumenta molto la forza, ed è in grado d'incrementare la sintesi proteica.

Quindi in definitiva la beta alanina é solamente un altra arma in più per i culturisti naturali che vogliono il super fisico natural, il nostro santo graal. Per domande,consigli e per essere accolti in un vero gruppo, nobile e libero, composto da tanti ragazzi appassionati,venite nel nostro gruppo mws di face book, e per chi desidera avere un vero e collaudato sistema di allenamento con i pesi, creato, ideato e provato sul campo da un mito del bodybuilding come master wallace, allora il nostro store on line vi aspetta!



Generic 2

Potrebbe interessarti