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creatina assunzione

creatina assunzione

creatina assunzione... La creatina funziona..ma riguardo alla sua assunzione...cosa bisogna fare..? Bere per forza bevande glucidiche..? La risposta è No!! Basta del semplice Bicarbonato di sodio..perche' la molecola che permette l'assorbimento e' appunto il sodio.. con il glucosio..si arriva indirettamente a questo perche' l'insulina aumenta anche la captazione di sodio a livello cellulare...ma il glucosio inibisce anche il dimagrimento..! La supplementazione di bicarbonato di sodio ha lo scopo di “tamponare” l’acidosi metabolica indotta dall’esercizio, ed in particolare in tutte le situazioni in cui vi fosse una notevole produzione di acido lattico. …soprattutto se la performance supera il minuto..ed e’ inferiore ai quattro minuti circa.. I dosaggi studiati e raccomandati viaggiano nell’ordine dei 300 mg/kg di peso….circa..con dosaggio inferiori non si rilevano effetti sulla prestazione.. e a dosaggi superiori gli effetti non sono superiori..ergo.. Noi BB usiamo il bicarbonato essenzialmente per due motivi..in primis perche’ migliora enormemente l’assorbimento di creatina..in pratica se in un bicchiere d’acqua ci mettete creatina in polvere e bicarbonato..anche senza glucosio..la creatina verra’ ben assorbita.. secondariamente lo usiamo per cercare di fare qualche reps in piu’ negli esercizi d’isolamento in pumping…in quanto appunto ritarda l’acidosi estrema.. Non esagerate..pero’..puo’ dare disturbi digestivi e tende a fare trattenere liquidi ..( ritenzione idrica..).. in definitiva anche senza zuccheri..la creatina puo’ essere assimilata..e sviluppare la sua potenza anabolica e donatrice di forza..! master wallace the king of natural vi vuole qui: www.italianbody.it

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