scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
diventare enormi  e spendere poco

diventare enormi e spendere poco

L'allenamento , la dieta iper proteica ed il riposo sono importanti. Ma un altro fattore importante è l'integrazione. In commercio ci sono molti integratori che se assunti in sinergia sono delle vere e proprie pozioni magiche.

Purtroppo non tutti i ragazzi possono permettersi di comprare numerosi integratori , come fare a scegliere quelli giusti ?Ed efficaci?

A nostro parere non dovrebbe mai mancare la semplice testata e oserei dire meravigliosa Creatina Monoidrata ! Una bomba! presa nella tempistica giusta dona forza e volume! Ora costa pochissimo! Ed essendo un prodotto principe consigliamo di acquistare barattoli grandi, si risparmia e per un pò di tempo siamo a posto. Sarà la nostra arma vincente.

Un altro prodotto utile all'anabolismo sono le proteine del siero del latte. Comode gustose e soprattutto Anaboliche. Barattoli oltre i 2 kg sono convenienti . E se ci pensate bene sono economiche perchè per ingerire le proteine di un misurino sapete quante jocche o prosciutto dovete mangiare? per le colazioni e spuntino le proteine sono un must.

Un altra freccia del vostro arco è la glutammina! anche questa è un potentissimo integratore che se comprato in barattoli grandi è conveniente, Rafforza il sistema immunitario ed è un voluminazzatore eccezionale.

Inoltre questi tre prodotti possono essere assunti anche assieme. Nel vostro shacker potete mettere tranquillamente i tre prodotti assumendoli assieme. In sinergia sono potentissimi.

C'è un problema!

I bilancieri saranno piegati e dovrete regalare le vostre camicie diventate strette

Generic 2

Potrebbe interessarti