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integratori altri sport tennis calcio surf

integratori altri sport tennis calcio surf

Gli sportivi in genere non hanno una grande cultura sulla forma fisica , su come si mangia a tavola e soprattutto su come si integra con sostanze naturali!Dopo ore di tennis o calcetto il risultato è sempre lo stesso e cioè braccia piccole , gambe secche e pancia  ! Il peso è sì calato! Ma è calato in proporzione tra massa magra e grassa! L'aspetto è uguale ! E la pancia è simile a prima!  Logicamente sono sport che divertono ma se lo scopo è quello di dimagrire e tonificare il fisico , bisogna adottare un'alimentazione ed integrazione accurata!

Bisogna emulare i culturisti mangiando ovviamente molto meno! Fate 5/6 pasti al giorno piccoli e nutrienti! Dando privilegio alle proteine nobili , frutta e verdura! limitate gli amidi ( pasta pane pizza) al mattino a colazione e qualche volta quando fate sport in dosi ridotte ! Non mangiate pane pasta patate assieme ! Buonanotte! Limitate il consumo se volete perdere chili di grasso nel giro vita!

Gli Integratori utili e necessari per la pratica di altri sport come tennis o calcetto sono :

  • BCAA aminoacidi ramificati , 1 grammo ogni 10 kg di peso , prevengono il catabolismo dei muscoli e danno energia ! e sono necessari soprattutto prima delle partite dove l'atleta va quasi a digiuno per motivi digestivi ovvi!
  • ACETYL CARNITINA, 1 gr a digiuno ogni mattina pre colazione ! sostanza potente utile al dimagrimento
  • PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE a colazione e per sostituire qualche pasto
  • BARRETTE PROTEICHE , post partita , terminata la lipolisi quindi un'ora dopo!
  • THE VERDE , potente antiossidante e dimagrante
Volete fare delle rovesciate come Karl Heinze Rummenigge senza benzina?

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