scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
integratori come fare?

integratori come fare?

oggi giorno la vita è frenetica!

Soprattutto nelle città grandi come Roma Torino e Milano. Molti ragazzi che ci seguono vengono proprio da  città grandi. Gli integratori sono molto importanti in termini di volume muscolare e forza. Come importanza vengono dopo all'allenamento , al riposo e all'alimentazione.

I più importanti sono la Creatina monoidrata di cui master ha fatto una ventina di articoli , gli aminoacidi ramificati, le proteine del siero del latte, la taurina, l'arginina e la glutammina. Questi integratori sono i più importanti ed usati nel natural body building.

Si può andare in giro con 6 o 7 barattoli tutto il giorno ??

Molti partono la mattina da casa con la borsa della palestra e rientrano dopo cena! A volte qualche barattolo , giustamente si dimentica!

Noi non vogliamo che il nostro hobby preferito e cioè costruire muscoli diventi un lavoro. Perchè si perde la passione e la spensieratezza.

Come fare allora? a risolvere questo problema immane??

Bè noi nel master wallace system abbiamo dato dei consigli integrativi e nel forum privato il cliente potrà chiedere a me e a Master di sistemare l'integrazione a seconda della propria vita!

Comunque il momento più importante per integrare è il mattino. Avete tutti i vostri integratori a casa. Gli integratori (quelli che avete ovvio) da prendere Prima di colazione sono arginina vitamina C glicerolo glutammina acetyl carnitina the verde . Quelli dopo colazione sono taurina creatina monoidrata multivitamico .

Quindi prendete una dose nel momento della colazione prima e dopo e poi? nel Pre workout come si fa?

In commercio ci sono delle miscele integrative che risolvono questo problema . Dei mix esplosivi molto comodi da trasportare ed assumere. Baste mettere una dose in una borraccia e metterla in borsa senza acqua. Poi prima del Workout mettete acqua e bevete. Per i più esperti magari fate dose doppia metà prima e metà dopo l'allenamento!

Un prodotto valido è il V12 della SAN.

V12 è il Cavallo di battaglia della SAN a livello di aumento della forza, della massa magra e della resistenza allo sforzo. Formula ad alta tecnologia, zero carboidrati, zero succheri, zero grassi! La tricreatina malato è un formidabile ausilio alla volumizzazione cellulare, senza però la ritenzione idrica sottocutanea che altri tipi di creatina possono causare. Aminoacidi particolari e sostanze ad azione insulino stimolante, arricchiscono questo straordinario e potente prodotto.

Ingredienti sono per Ogni dose da 9.5 gr di prodotto contiene: tricreatina malata 3.0 gr, betaina e glicociamina 1.5 gr, taurina micronizzata 1.0 gr, arginina alfa ketoglutarata 1.0 gr, n-acetil glutammina 1.0 gr. Informazioni Nutrizionali: Calorie 0 Kcal, Carboidrati 0 gr, Zuccheri 0 gr Confezione da 625 grammi polvere.

Vedete che così andrete a gonfie vele .

Generic 2

Potrebbe interessarti