scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
integratori estate quali assumere

integratori estate quali assumere

non tutti, giustamente, possono permettersi integratori su integratori per la loro forma fisica. Inoltre non c'è bisogno di assumere tonnellate di pillole se l'allenamento è scadente e la dieta pessima! Bisogna ciclizzare gli integratori a nostro parere !

In Estate cosa bisogna assumere ?????

L'integratore numero uno sono :

PROTEINE DEL SIERO DEL LATTE ! compratene 5 kg e fate dei comodi barattoli da 1 kg ! tenetele in cantina e siete tranquilli . In estate consigliamo gusti freschi : banana/fragola, vaniglia/ananas, vaniglia ecc.. questo integratore è il numero uno perchè avrete colazioni sostanziose e dietetiche , avrete un apporto alto di proteine con poche calorie , shaker latte e pro e frutta ed avena è il top in tutto il mondo! inoltre dopo il mare , dopo un workout serale , alle 21 0 22 cosa volete mangiare?? tagliatelle con i porcini?? shaker ghiaccio proteine latte frutta . Rinfrescante , nutriente e dietetico!

ARGININA AKG NITRIX : in estate quasi tutti i Cristiani hanno schede di pompaggio , con super serie , giganti e altre stregonerie come l'8x8 o Fs-7 Ramboud!!quindi pompaggio??? eh! quindi qual'è il miglior integratore che aumenta il pompaggio muscolare e fornisce altresì ossido nitrico al fisico ?? l'AKG !!! quindi ora è il momento giusto per il Nitrix!!

TERMOGENICO : prima del workout volete una spinta per svegliarvi , darvi sprint, carica e altresì un aiutino per bruciare massa grassa ? un buon termogenico che contenga acetyl carnitina, the verde, caffeina, acido alpha lipoico tirosina!! una spesa unica ! lo so che i dosaggi non saranno come assumere gli integratori singoli ma accontentiamoci!!!

Questi tre sono i basilari!!! per un integrazione estiva base ottima ed economica

Generic 2

Potrebbe interessarti