scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Gli integratori servono servono davvero per diventare grossi?

Gli integratori servono servono davvero per diventare grossi?

Molti sono convinti che anche senza supplementi si possa aspirare ad un grande fisico naturale

Spesso mi sento chiedere se gli integratori servono o meno nell'ambito del bodybuilding naturale, dato che alcuni guru del settore, negano decisamente questa cosa. Ma io non sono d'accordo.

  • integratori palestra si o no
  • gli integratori vi portano oltre la mediocrità fisica

Integratori palestra si o no

Da sempre sento parlare certa gente, diciamo maestri di bodybuilding, campioni e istruttori, personal trainer, e chi ne ha più ne metta, sull'argomento della integrazione in palestra, e praticamente tutti o quasi, negano l'importanza dei supplementi, nel contesto di una carriera muscolare naturale, volta al raggiungimento dei massimi risultati muscolari e di forza, o definizione. Costoro dicono che se ci si allena bene e si recupera, e si mangia in maniera pulita e nutriente, ebbene gli integratori sono una perdita di soldi, per fare arricchire le innumerevoli ditte che li vendono.

Come dico sempre, e ve lo ripeterò sino alla noia, come un mantra, quando sentite certe affermazioni da parte di questa gente, voi la prima cosa che dovete fare e giudicarli dal punto di vista fisico. Perché semplicemente non si scappa ragazzi. Se a dire che l'integrazione è inutile è un dopato, agonista o meno che sia o che è stato, allora in questo caso ha anche ragione. Chi si imbottisce di dianabol e testosteroni, stanazololo e nandrolone, ormone della crescita e ormini tiroidei, (potrei continuare), ovvio che non ha bisogno di alcun integratore. I farmaci gli danno già tutto quello che gli serve, ed in modo extra fisiologico. Comunque ovviamente dovete diffidare di costoro, perchè di bodybuildng naturale non ne capiscono un bel nulla.

Gli integratori vi portano oltre la mediocrità fisica

Continuando nella diatriba integratori palestra si o no, passiamo ora a chi dice che gli integratori sono inutili, ma mostrano fisici indegni di un maestro, e più simili a quelli di impiegati di banca sedentatri. Non assumono farmaci, è vero, ma si vede proprio perchè sono secchi fisicamente, e nel bodybuilding naturale hanno praticamente fallito.Magari proprio perchè non hanno mai usato gli integratori? Questo è un grave errore, ma non spiega il loro mediocre fisico. Nemmeno sanno allenarsi ovviamente, e la mancanza d'integrazione non fa che peggiorare le cose. Nemmeno però dovete credere che solo con l'uso degli integratori, diciamo a casaccio, o per sentito dire, voi potrete ottenere un grande fisico.

Gli integratori sono solamente un tassello del puzzle muscolare, che comprende anche un allenamento logico ed efficace, una nutrizione di base adatta al vostro livello e target fisico. Allora le cose evolveranno verso il meglio anno dopo anno però, non dalla mattina alla sera. Gli integratori, come ad esempio la creatina monoidrata e gli aminoacidi ramificati, ( ma sono solo alcuni) se ben usati, sono in grado di potenziare la sintesi proteica,contrastare il catabolismo, sostenere il sistema immunitario, fare dimagrire più in fretta, e tutelare anche la salute. Vi basta? Nel nostro sistema di allenamento denominato mws, voi non troverete le schede migliori di bodybuilding del settore, ma anche l'integrazione specifica in base al vostro livello fisico e stagione. Con il saggio uso dei supplementi i vostri miglioramenti fisici, saranno più rapidi e duraturi. Parola di master wallace.


QUI TROVI IL SISTEMA MWS COMPLETO DI INTEGRAZIONE

Generic 2

Potrebbe interessarti