scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
integrazione gambe

integrazione gambe

Siete a regime dietetico in quanto volete arrivare definiti a giugno? però con pasti meno calorici spingete meno? e siete spesso stanchi? Bisogna integrare con sostanze ad hoc, c'è poco da fare!

spesso sento gente in palestra che fiera dice testuali parole :" Ah , io sono 15 anni che mi alleno e non ho mai preso niente! neanche il multivitaminico!" , io gli rispondo :" eh , si vede!!!, sei sempre uguale!"

Gli integratori vengono visti da molti come sostanze proibite illecite e dannose! Nulla di più falso! C'è molta ignoranza in merito.

Una sostanza naturale che è stata sotto i riflettori della cronaca italiana come sostanza presunta dopante è la Creatina monoidrata! Nulla di più falso! E' l'unica arma naturale efficace testata sicura e salutare che un culturista ha per aumentare la forza ! Questa sostanza va usata quando l'allenamento è intenso e si spostano pesi sub massimali e da la marcia in più!

Per l'allenamento delle gambe è quasi obbligatoria assumere creatina. La creatina va assunta post colazione e pre workout un'ora prima con un veicolatore , il più efficace è il bicarbonato di sodio!

Inoltre anche nei giorni di riposo bisogna assumere una piccola dose sempre post colazione per favorire il recupero e la crescita muscolare. Perchè il binomio gambe+creatina? perchè nelle gambe non vi è un gran pompaggio! le gambe hanno necessità di un workout di forza con squat e presse pesanti ! E quindi l'integratore più indicato è senza dubbio la creatina monoidrata.

Generic 2

Potrebbe interessarti