scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
probolan 50 il parere di master wallace

probolan 50 il parere di master wallace

Molti credono sia uno steroide mentre altri un integratore miracoloso, quale la verità?

Molti ragazzi mi chiedono un parere su questo prodotto, e mi raccontano storie mirabolanti di gente che usandolo hanno fatto miglioramenti impressionanti in termini di sviluppo di massa muscolare, forza e diminuzione di grasso, e tutto in tempi velocissimi! Allora finalmente esiste l'integratore perfetto? Io sono abituato a queste cose, questi presunti integratori miracolosi, e ora vi dirò cosa ne penso, che cosa ho verificato, e a mio parere la verità pura e semplice!

  • probolan 50 effetti collaterali
  • le vere alternative naturali

Probolan 50 effetti collaterali

Per prima cosa ho letto bene gli ingredienti, poi ho fatto alcune ricerche, ed infine con una mia spesa personale, dopo averlo fatto acquistare,( non è illegale) l'ho fatto provare per sei settimane a due miei ragazzi palestrati, secondo le posologie prescritte nella descrizione del prodotto.Prima di dire che cosa è accaduto, devo dirvi che le premesse della pubblicità del prodotto sono molto esagerate e poco credibili.Ad esempio si dice che aumenti la produzione naturale del testosterone del 400 per cento! altro che testosteroni esogeni, se fosse vero uno diventerebbe un toro da monta! Poi si promettono aumenti rapidi e veloci della massa muscolare, forza e diminuzione del grasso. In realtà non ci sono evidenze scientifiche relative al prodotto o studi su soggetti controllati, e secondo i protocolli previsti dagli studi. Aggiungo che nemmeno a livello anedottico, epidemiologico, e mie esperienze personali sul campo, non ho mai sentito parlare dell'efficacia di questo prodotto. E questo paradossalmente depone anche a favore della sua assenza di effetti collaterali, perchè se non funziona, nemmeno può fare del male, al contrario ad esempio dei veri steroidi anabolizzanti che proprio perchè sono molto drammaticamente efficaci, sono anche per simmetria potenzialmente molto pericolosi per la salute.

Allora, a dispetto del nome molto impressionante del principio base del prodotto, quello che dovrebbe garantire i miracolosi effetti anabolici e dimagranti, il probolan 50 è semplicemente un blend a base di tribulus terrestris, la nota erba conosciuta da anni, e certamente usata negli integratori stimolanti del testosterone naturale, ma che in questo caso, non si sa bene perchè, i produttori del probolan 50 lo hanno registrato con il nome aggressivo e fuorviante di Epihydroxetiolan-17-ester matrix,inducendo a fare credere agli assuntori, che si tratti di una specie di pro ormone o steroide anabolizzante sintetico, ma così non è. Il nome stesso di probolan 50, guarda caso, ha lo scopo di richiamare alla memoria ( per chi ha una certa cultura in merito o per sentito dire), il prodotto dopante Parabolan o lo steroide Primobolan.

Le vere alternative naturali

In definitiva il problema probolan 50 effetti collaterali non esiste, un pò come il più famoso e già citato tribulus. Inutile dire che in nessun modo il tribulus terrestris però può essere paragonato agli steroidi anabolizzanti. In primo luogo perchè è legale, in quanto un semplice integratore,mentre gli steroidi dopanti no, e poi perchè non è pericoloso per la salute, mentre gli steroidi lo sono molto!

Detto questo il tribulus terrestris, se ben usato, come dosaggi,tempistica, e sinergia con altri ingredienti naturali, ha ottime e provate sul campo, capacità di incrementare il recupero, e mantenere a livelli "normali" il testosterone endogeno in contesti di forte stress psico-fisico, fra i quali ovviamente dei duri e regolari work out! Ho scritto in merito un libro, che ha avuto un grande sucesso da anni in rete fra i bodybuilder naturali, intitolato manuale su come incrementare il testosterone naturale! E ve lo consiglio vivamente, io stesso se a 54 anni mi mantengo al top, è perchè uso le strategie descrite nel libro citato. Ma non può fare i miracoli che invece promette il probolan 50.

Ma come è finito il test sui miei due amici? Bè, mi spiace deludervi, ma non sono diventati mister olimpia, ne hanno avuto miglioramenti significativi in termini di massa muscolare,forza e diminuzione del grasso. In realtà la loro già ottima forma fisica era dovuta e costruita dal MWS e dalle strategie nutrizionali wallace, ed è rimasta tale, come se non avessero assunto nulla oltre agli integratori previsti dal MWS. Ok ragazzi, io vi ho detto come stanno le cose, ora valutate voi e siate sempre saggi!


Generic 2

Potrebbe interessarti