scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
proteine del siero del latte notizie

proteine del siero del latte notizie

Il siero di latte ben trattato e’ una fonte proteica incredibile, ancora migliore delle uova in termini di attività biologica e di capacità di depositare l'azoto nei muscoli. La quantità di azoto che siamo in grado di assorbire e trattenere, in modo da avere sempre un bilancio positivo di questa sostanza, e molto importante per la crescita muscolare. Le proteine del siero di latte hanno un indice glicemico basso, e possono cosi ottimizzare la curva dell'insulina, e, di conseguenza, massimizzare il bilancio del glucagone per aiutarvi a bruciare i grassi.

Un tempo il problema delle proteine del siero del latte era il lattosio.. oggi non rappresenta più un problema. La tecnologia ha fatto passi avanti.

Quando si lavora il siero di latte, adesso vengono usati dei filtri ultra fini con dei pori microscopici, in modo da eliminare quasi completamente il lattosio ed i grassi, e in modo da creare un prodotto a base di siero di latte di alta qualità e a prezzo contenuto. Un nuovo reattore con una base in movimento che funziona grazie allo scambio di ioni e in grado di produrre proteine del siero di latte purissime, bio attive e altamente solubili.

E’ bene acquistare proteine del siero del latte sicure .. non trattate con acido.. scegliete marche che hanno controlli seri e rigidi..

Le proteine del siero del latte si assimilano in fretta ed il momento migliore per prenderle sono al mattino dopo un lungo sonno .. e dopo il workout.

Generic 2

Potrebbe interessarti