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recupero muscolare e integratori..! quali usare..!

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Ammesso che vi siete allenati come si deve...ora la cosa piu' importante e' il recupero..!

Certamente...il pasto successivo al work out e' la cosa piu' importante..e dovete assumere una sufficiente quantita' di proteine....un po' di glucosio e grassi..

ma immediatamente dopo la seduta potete migliorare e potenziare il recupero assumendo questi integratori..

creatina

aminoacidi ramificati

arginina

magnesio

potassio

cloruro di sodio

ognuno di essi ha un ruolo specifico..!

la creatina aiuta il muscolo a trattenere acqua ( anabolica..).. e sotiene la sintesi proteica..rafforza il cuore..( sarete piu' calmi..)..

gli aminoacidi ramificati vanno direttamente a fissarsi nel muscolo...by passando il fegato.. ed hanno una potente funzione anabolica..

l'arginina vi fara' aumentare la produzione endogena di ossido nitrico..una gas prodotto a livello cellulare che ha funzione anaboliche....

magnesio..potassio e cloruro di sodio rimpiazzeranno i principali ellettroliti persi nel profuso sudore dell'intenso wo..(si spera..)..e in merito sul mercato ci sono vari prodotti gia' pronti..ma vi consiglio di trovare quelli senza zucchero..( potrebbe inibire la secrezione di gh..post allenamento..)...

 

ma quello che non sapete, è il come, il quando, le dosi, le sinergie, le tempistiche metaboliche, insomma nel campo degli integratori il caos e l'inesperienza ortano a ZERO risultati in termini di massa muscolare e forza.

 

Ecco perchè ora con il MANUALE DEGLI INTEGRATORI WALLACE, saprete tutto ma proprio tutto sugli integratori! Il resto è noia.

lOK..ora sapete..!  Dateci dentro e diventate enormi..

(questi sono solo consigli..consultate un medico prima di ogni assunzione..)

 

Master Wallace

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