scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
somatodrol l'opinione di master wallace

somatodrol l'opinione di master wallace

Molti giovani chiedono al migliore dei maestri se questo prodotto funziona davvero

Il somatodrol, un noto prodotto che promette significativi miglioramenti in termini di massa muscolare e forza, funziona davvero? E cosa ha di diverso da altri integratori del genere?

  • somatodrol recensioni
  • integratori e massa muscolare

Somatodrol recensioni

Ho cercato in rete le varie recensioni inerenti l'uso del prodotto, ma ho trovato solamente opinioni non indipendenti e molto ambigue.Magari in vari forum di bodybuilding o gruppi di qualche social, se ne sarà certamente parlato, comunque a me interessa poco. Il perchè è chiaro. Ho letto gli ingredienti del prodotto, e questo spiega molto. Il nome del prodotto evoca in qualche modo la somatostatina La somatostatina è un ormone di natura proteica prodotto nell' ipotalamo e da alcune cellule dell'apparato digerente, in particolare a livello delle isole di Langerhans del pancreas (cellule delta). Attraverso complicati meccanismi fisiologici, questo ormone naturale attiva dei processi anabolici e dimagranti che in teoria sarebbero utili a chiunque e non solo ai bodybuildres naturali.In realtà tutto questa attività naturale dell'ormone, non può in alcun modo essere paragonata come efficacia alla somministrazione esogena dell'ormone della crescita sintetico (GH), che usano gli atleti dopati del bodybuilding, o all'uso di farmaci androgeni anabolizzanti. La somatostatina quando stimolata naturalmente, lavora sempre entro dei precisi range fisiologici, molto blandi. In poche parole, anche stimolando la risposta naturale della somatostatina, non ci saranno cambiamenti clamorosi della vostra composizione corporea a favore della massa magra e a sfavore del grasso corporeo. Quanto meno nel breve termine. Ed in ogni caso, senza una adeguata dieta di base e un allenamento specifico, nessun integratore naturale potrà fare alcun effetto. ma perchè parlo di integratori? Perchè il somatodrol non contiene altro che sostanze diciamo banali, e non è una scoperta di oggi, insomma sembra simile o uguale a cose che già vediamo da anni, anche se il battage e il marketing pubblicitario è imponente e magari qualcuno è portato a pensare alla novità clamorosa.


Integratori e massa muscolare

Le recensioni del somatodrol che ho letto, non dicono una cosa molto banale e semplice. Il prodotto non contiene alcunchè di rivoluzionario, ma semplici sostanze tipiche e usatissime in centinaia di prodotti simili sul mercato. Infatti il prodotto in questione contiene zinco e magnesio,vitamina b6, ornitina e arginina. Tutto qui.E forse sarete delusi, lo capisco. Questi semplici minerali e vitamine,nonchè aminoacidi, sono dei banali ingredienti che potete acquistare ovunque o in prodotti ripeto simili, o anche in confezione singole dei vari ingredienti. E sebbene utili nel contesto di una alimentazione corretta e specifica, e seguendo un corretto sistema di allenamento, non fanno certo miracoli. Peraltro queste sostanze sono già in commercio da molti anni, e non si capisce cosa abbia di rivoluzionario il somatodrol, peraltro nemmeno competitivo a livello di prezzo ed in relazione ai componenti che si possono reperire sul mercato, spesso a prezzi più vantaggiosi. La mia opinione su questo prodotto quindi, è che certamente male non fa ed è legale, ma non ha nulla di diverso dalle centinaia di combinazioni simili che trovate in altri prodotti di pre allenamento o post allenamento. Gli integratori sono utili se usati con criterio in relazione ai dosaggi, le tempistiche, le sinergie, e sempre e comunque associati ad una nutrizione adeguata e schede di allenamento efficaci. E nessuno più di master wallace può offrire ai bodybuilders naturali il meglio possibile.Meditate.

store italian body il meglio del bodybuilding naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti