scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
steroid replacement vs integrazione naturale

steroid replacement vs integrazione naturale

steroid replacement vs integrazione naturale

 

Possiamo sostituire la piaga del doping e degli steroidi anabolizzanti con una sapiente integrazione di sostanze naturali? Io dico di si, e l'ho dimostrato costruendo un super fisico natural del tutto simile a quello dei dopati professionisti.

 

Certamente i mostri del mister olimpia sono inarrivabili per chinque, anche per le migliaia di dopati nostrani, i quali pur assumendo tonnellate di farmaci, rimangono comnque nel mondo agonistico dei poveri mediocri, vincitori di qualche garetta da parrocchia, o bene che vada di un titolo italiano di una delle innumerevoli federazioni oggi esistenti, natural o meno che siano.Pensate al valore che possa avere un titolo che per definizione non è unico, ma esiste a livello speculare in altre decine di versioni diverse! doping a parte.

 

Per diventare un mostro del mister olimpia ci vuole non solo una spaventosa predisposizione all'uso dei farmaci, sia in termini di resistenza dell'organismo agli insulti, che di recettori sensibilissimi alle molecole dopanti.

Ma non basta ancora, altri fattori entrano in gioco per diventare mister olimpia, però la discussione verterebbe su altri temi.

 

Quello che voglio dire ai giovani e agli uomini di vera fededel bodybuilding natural, è che con un intelligente e sapiente uso degli integratori legali e naturali, noi possiamo replicare in parte l'effetto di una assunzione dopante, ma in piena legalità e salute.

 

Come realizzare tutto questo? Purtoppo oggi si vendono tonnellate d'integratori, in tutte le salse, e la gente li usa si, ma a casaccio, senza una logica, una sinergia d'insieme, con dosaggi a volte del tutto insufficienti e a volte esagerati.Pensate che anche solo uno di questi integratori, come ad esempio la creatina, se ben usata può fare miracoli in tema di anabolismo, aumento di forza e recupero.

 

Solo chi è stato nella giungla per decenni e ne è  uscito fuori vivo, sa come si sopravvive laggiù, non chi non vi è mai stato o ha letto libri sulla sopravvivenza in giungla! E sono uscito vivo, con il super fisico, oltre 30 in trincea nella giungla.

 

 IO, master wallace e il team italian body, sappiamo cosa fare.Le cicatrici ci sono, ma il bottino di guerra è nostro e abbiamo creato il sistema perfetto di allenamento natural, e con esso e le relative schede e programmi,più i protocolli relativi i vari tipi d'integratori  adeguati al grado militare.

 

Il sistema si chiama mws.Ed è nato per forgiare veri eroi del bodybuilding natural.

Fate una scelta di campo fra il doping e la purezza.

Generic 2

Potrebbe interessarti