scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
volumizzatori muscolari funzionano? Wallace opinion

volumizzatori muscolari funzionano? Wallace opinion

Quando vedete un super campione dopato e restate inebetiti a causa del suo enorme pompaggio muscolare, non dovete stupirvi troppo.I farmaci possono fare anche questo.Alcuni steroidi anabolizzanti sono particolarmente potenti in questo senso e quando vedete un agonista professionista in preparazione alla gare, ove è gonfio come una mongolfiera, ebbene tutto è dovuto alla potenza di questi farmaci, non certo al loro sistema di allenamento o talento genetico.

 

Non siate stolti. Detto questo la buona notizia è che anche con sostanze legali e salutari noi ,amanti del ferro possiamo creare ottimi pomaggi, in alcuni casi simili a quelli provocati dall'uso di basse dosi di steroidi orali. Le sostanze per innescare grandi pompaggi si basano tutte sulla vasodilatazione, che a sua volta è provocata dall'ossido nitrico.

 

Questo gas volatile endogeno, prodotto dall'endotelio, richiede come sub-strato per la sua produzione alcuni aminoacidi, in primis arginina. L'arginina è stata fra le prime sostanze usate per innescare pompaggi muscolari, ma occore dire che altri aminoacidi possono creare pompaggi, sebbene in maniera diversa dalla vasodilatazione, stimolando la ritenzione di acqua all'interno dele cellule muscolari.

 

Fra questi aminoacidi possiamo citare la taurina, la creatina, la glutamina.L'ideale è creare un mix di vari aminoacidi per ottenere un effetto sinergico globale. Ma in nessun modo mischiando a casaccio degli aminoacidi potete ottenere grandi risultati.Ci sono delle variabili da tenere conto che sono: dosaggi,tempistica pre work out,sinergie che non si annullano a vicenda. Potete davvero ricreare in maniera simile i pompaggi di certi farmaci in maniera del tutto sicura per la salute e legalmente. Nella mia ultima opera intitolata come sono diventato il più grande bodybuilder natural di tutti i tempi, potrete non solo sapere tutti i veri segreti del bodybuilding natural, ma anche sapere i migliori mix di sostanze pompanti, anaboliche e dimagranti, con relativi dosaggi, sinergie e tempistiche! Ora tocca a voi scegliere fra le mediocrtà o l'eccelllenza.

 

master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti