scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Allenamento con i pesi ecco il metodo migliore mai concepito

Allenamento con i pesi ecco il metodo migliore mai concepito

le opzioni sono sprecare anni o costruire solidi muscoli reali e naturali

Un allenamento con i pesi non va mai improvvisato se davvero ambite al meglio, e magari siete pure un hard gainer, con grossi problemi di crescita muscolare.

  • scheda allenamento pesi
  • anni di allenamento inutili

Scheda allenamento pesi

Nel mondo del bodybuilding, esistono due strade per allenarsi. Una è quella senza farmaci, il cosiddetto bodybuilding naturale, e l'altra è quella del doping, il famigerato bodybuilding chimico-farmaceutico. E queste due strade non sono affatto simmetriche! vediamo di capire il perchè. In primo luogo un bodybuilder naturale non può aspirare a diventare come i mister olimpia, e nemmeno come gli agonisti professionisti americani. Cioè nessuno senza farmaci dopanti può diventare ad esempio un HP (rapporto peso altezza) +30 e con percentuali di grasso molto basse. Oppure spingere di panca oltre 200 kili, oppure avere un 58-60 di braccio.

Un altra fondamentale differenza fra un culturista naturale e uno dopato, sta nella capacità di recupero. Chi usa farmaci non ha problemi di catabolismo spinto, di muscoli svuotati, di ormoni naturali sotto i tacchi (testosterone in primis). E nemmeno rischia esaurimenti di natura surrenale e cali di neurotrasmettitori vitali, come adrenalina, noradrenalina,dopamina ed altri. Semplicemente i farmaci dopanti, sia sotto forma di androgeni, che di anabolizzanti orali, oppure ormone della crescita (GH) ed insulina esogena, permettono all'organismo di diventare, almeno temporaneamente super! E tutto questo comporta un altra importantissima cosa.

In pratica un bodybuilder dopato, può allenarsi letteralmente come gli pare, e il concetto di scheda di allenamento per lui è privo di significato! davvero le cose stanno in questo modo ragazzi. Aprite gli occhi! I campioni che tutti ammirate nei video, come quelli del mister olimpia, si allenano letteralmente a casaccio. Ovvio che fanno gli esercizi in palestra che tutti conosciamo, come la panca, lo squat, i curl, insomma fanno le stesse cose che fate voi, ma non hanno nessuna scheda, ordine, logica.

Anni di allenamento inutili

Possono fare quello che vogliono con una scheda di allenamento pesi, nel senso che possono anche farne a meno.. E diventano, e rimangono grossi e definiti. Perlomeno finchè continuano l'uso e abuso di farmaci dopanti ovvio. Qualora dovessero smettere di bombarsi, per un periodo sufficientemente lungo, ebbene state certi che tornerebbero piccolini e deboli. Sono cose viste mille volte, anche con gli ex mister olimpia! Senza il doping non erano più nessuno in palestra e di fronte al mondo.

Ma voi avete bisogno di una scheda da palestra vero? Voi avete bisogno di un metodo vero? Non potete improvvisare e fare quello che volete, perchè nel bodybuilding naturale solo con una logica di allenamento corretta si può migliorare. Solo con una logica di progressione è possibile arrivare ad alti livelli! quali livelli? Come i bodybuilder professionisti? No.Ma potete arrivarci molto vicini. Potete avere un 45 di braccio definito ad esempio. VI pare poco? Guardate che è una cosa enorme! Potete diventare un hp+10, al sette per cento di grasso! vi pare nulla? Sono cose straordinarie, che possono elevare un mediocre bodybuilder naturale ben oltre i livelli della maggioranza dei palestrati italiani ed esteri.

Tutto questo è possibile senza farmaci? La risposta è si! Ma ci vuole tanta dedizione ed anni di lotta sul campo. E soprattutto non potete e non dovete affidarvi a schede e programmi di allenamento come ce ne sono in giro a montagne, propinate da gente che di bodybuilduing non ne sa nulla, e mai ha dimostrato qualche cosa al mondo. Volete essere tutelati su questo? Seguite sempre master wallace, e sarete immuni dai falsi maestri e buffoni muscolari.

Solo master wallace ha dimostrato come anche senza farmaci è stato possibile costruire un super fisico naturale del tutto simile a quello dei bodybuilder professionisti! master ha i mitici 50 di braccio! ed è magro. Master ha spalle grosse come meloni, gambe come tronchi e ben definite. Non vi basta?

Allora sappiate questo. Il maestro ha codificato tutta la sua ultra trentennale esperienza di bodybuilding natural in un sistema che da anni aiuta i ragazzi e gli uomini a trasformare drammaticamente ed inesorabilmente il proprio fisico al meglio, in termini di massa muscolare, forza e definizione.


allenamento con i pesi perfetto

Generic 2

Potrebbe interessarti