scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come fare una scheda di allenamento no doping efficace

Come fare una scheda di allenamento no doping efficace

Sprecare la vita in palestra o migliorare anno dopo anno ineluttabilmente?

Come fare una scheda di allenamento logica non è cosa fattibile per tutti. In questo articolo vedremo perchè è importante fidarsi di un vero maestro di bodybuilding e della sua teoria del bodybuilding.

  • L'importanza di una scheda di allenamento;
  • Diventare grossi con la giusta scheda da massa
  • Il migliore dei maestri di bodybuilding e le sue schede

L'importanza di una scheda di allenamento

Anche se fare una scheda di allenamento in sé non sembra una cosa difficile, se considerate che da una scheda dipende la vostra vita in termini di progressi di forza e muscolari tali da rendervi super uomini e non dei mediocri, allora capirete l'importanza di avere una scheda di allenamento pronta davvero eccezionale. Troverete nel web molta gente che vi dirà come fare una scheda di allenamento o ve ne proporrà una già pronta, ma state certi che saranno molto probabilmente pure sciocchezze, adatte solamente a gente che vuole fisici da bagnino e non un fisico da vero culturista, con masse muscolari grosse e stondate, e senza doping, sissignori.

Il concetto di crerae una efficace scheda da palestra,richiede ben altro, ma perché è così importante farle? perchè in caso contrario,sprechereta la vostra vita, i vostri anni migliori di sacrifici in palestra. Comunque, anche se è vero che prima si inizia ad andare in palestra, meglio è, anche chi ha superato gli anni giovanili, può legittimamente sperare di migliorare in modo notevole il suo fisico. Il bodybuilding naturale, ( e non quello con il doping), è uno sport senza età, ricordatevelo sempre ragazzi.

Perché farle?

Una scheda di allenamento massa è vitale per i vostri progressi. Volete o non volete diventare grossi e avere braccia oltre i 45 centimetri, magre e scolpite?In realtà non potete saperlo, perchè banalmente fare una scheda di allenamento pronta compete ad un vero maestro del bodybuilding, e non a neofiti o gente che comunque non ha il super fisico. Come può un uomo o una donna fare una scheda di allenamento se sino a quel momento non ha mai costruito nulla di reale e significativo sul suo fisico? Deve per forza affidarsi a chi invece ha già scalato lavetta più alta del monte sacro del bodybuilding.Il maestro Master Wallace non vi dice come fare una scheda di allenamento perché non è possibile spiegare una logica di base, una filosofia tecnica imparata in oltre 30 anni di palestra a un tizio e pretendere che costui sappia poi come mettere in pratica le basi e la filoosfia stessa.

Il migliore dei maestri di bodybuilding e le sue schede

Riflettete, fare certe cose da soli porta inevitabilmente al fallimento. Troppe volte ho visto queste cose nelle palestre di tutta Italia. Ecco perchè il Maestro Wallace, invece di spiegarvi come fare a farne una, ve le propone direttamente con la credibilità unica del suo mito, e della esperienza di decine di migliaia di persone che usano i suoi sistemi! Non fidatevi della mediocrità e scegliete l'eccellenza, scegliete l'mws la carriera muscolare. Il sistema di allenamento geniale ed unico al mondo creato da master, che ha costruito il suo incredibile fisico naturale, ed è stato provato sul campo, da anni, su migliaia di atleti. Avanti dunque, con forza e coraggio, venite nell'esercito di eroi di master.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA TUA SCHEDA MWS

Generic 2

Potrebbe interessarti