scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
scheda di allenamento come impostarla e stare lontano dagli imbroglioni

scheda di allenamento come impostarla e stare lontano dagli imbroglioni

Ecco la vera conoscenza sul come impostare una scheda di allenamento e di come siete tutti i giorni presi in giro da imbroglioni e gente mediocre del culturismo. Il vero problema dei bodybuilder inesperti ma anche esperti, è sempre stato il come impostare una scheda di allenamento efficace e duratura. In realtà come impostare una scheda non è in sè un problema difficile, anzi! in genere ci si angoscia sul come impostare una scheda di massa, mentre quelle relative alla definizione muscolare sono un un altro mondo, anche se le difficoltà sono le stesse.

Il come impostare una scheda di allenamento richiede una cultura del bodybuilding non solo reale, diciamo in palestra campo, ma anche confortata da risultati tangibili. Troppo spesso il problema di come impostare una scheda di massa ad esempio si riduce ad una pura accozzaglia di esercizi per la forza che poco hanno a che fare con il vero bodybuilding e i muscoli grossi e definiti. Del resto tanti possono anche dirvi come impostare una scheda per il semplice fatto che l'hanno copiata in giro e manco loro ci capiscono un bel niente.

Il che rende il tutto vano. Sono molti gli aspetti tecnici di come impostare una scheda di allenamento, fra cui la suddivisione efficace dei gruppi muscolari che non devono essere sovrallenati, la frequenza degli allenamenti, la proporzione fra esercizi di pura forza massimale e sub massimale, e quelli di ipertrofia, (questi ultimi devono avere una parte preponderante), la corretta esecuzione degli esercizi e altri fattori ancora. Un altro aspetto che spesso viene trascurato o sottovalutato da chi vuole sapere come impostare una scheda di massa, e la questione integratori e alimentare. Una scheda di allenamento richiede la considerazione anche di queste cose perchè sennò tutto è inutile. Anche la migliore scheda massa, senza un adeguato apporto nutritivo e di molecole anticataboliche, servirà a nulla. Come vedete il problema di come impostare una scheda non così semplice vero? E vi hanno mai detto che la massa si fa solo in inverno e mai in estate, e questo per ragioni evolutive dell'organismo umano?

Leggete la teoria del conto in banca di master wallace e capirete molte cose! Infine dovete assolutamente sapere che in giro, specie on line, molta gente e pronta a fregravi proprio sul vostro problema di come impostare una scheda di allenamento, offrendovi false soluzioni e se volete proteggervi dovete leggere bene questo post , impararlo a memoria e smascherare i falsi maestri che vi propongono false soluzioni relative al come impostare una scheda di massa, o comunque sul come impostare una scheda! Tutti i problemi relativi al come impostare una scheda di allenamento o come impostare una scheda di massa, sono definitivamente stati risolti nel più geniale, efficace e imitato sistema di allenamento di tutti i tempi relativi al bodybuilding natural: mws la carriera muscolare.

Ora come impostare una scheda non vi compete più, vi compete solo la gloria.

VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

Generic 2

Potrebbe interessarti