scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
scheda massa muscolare e gli sbagli dei giovani bodybuilder

scheda massa muscolare e gli sbagli dei giovani bodybuilder

scheda massa muscolare e gli sbagli dei giovani bodybuilder

Come impostare un programma di allenamento che funziona davvero? Quali sono i principali errori che commettono i giovani palestrati italiani? In verità a ben vedere, anche molti culturisti veterani continuano ad allenarsi in palestra seguendo da anni routine di esercizi totalmente sbagliate, illogiche e caotiche. Quando vedete un veterano del body building naturale ( escludo a priori i dopati da questo discorso), che ha un fisico mediocre, diciamo non da colosso, ebbene state certi che la sua concezione di allenamento è sbagliata! Ma sono cocciuti e ostinati e chi è causa del suo mal pianga se stesso vero? Nel bodybuilding bisogna seguire i veri maestri, oppure rimanerenela melma della mediocrità fisica!

scheda massa muscolare,scheda massa muscolare 4 giorni,scheda massa muscolare bodybuilding

Risulta perfettamente inutile copiare schede lette nel web, o scaricate da siti di bodybuilding gestiti da gente che non solo non ha mai sviluppato su se stessa una massa muscolare impressionante, ma a volte nemmeno si allena in palestra. Come risulta essere una perdita di tempo seguire programmi di allenamento propinati da gente dopata, siano agonisti ( o ex agonisti), o COMUNQUE manifestamente abituali assuntori di sostanze anabolizzanti e farmaci vari. Il vostro asso nella manica, semmai volete davvero sviluppare negli anni a venire un grande ed impressivo fisico naturale, consiste unicamente nel seguire un vero maestro del bodybuilding naturale ! Ma chi è un vero maestro in Italia e el mondo in grado di insegnare i VERI fondamenti del culturismo naturale?

scheda massa muscolare,scheda massa muscolare 4 giorni,scheda massa muscolare bodybuilding

In realtà è molto semplice! la prima cosa da fare è vedere il suo fisico! Deve avere mostrato in rete negli anni il suo fisico e la sua evoluzione muscolare, ed anche attuale e sempre aggiornata! Diffidate da chi non si fa mai vedere, o usa foto vecchie di molti anni. Poi il fisico mostrato deve realmente impressionare le folle! e soprattutto chi lo vede! Insomma deve rappresentare il prototipo del colosso muscolare naturale,e non un secco o un tizio anonimo, magari con qualche muscolo quà e là, come se ne vedono mille nelle palestre.

Ancora. Dovete essere certi che il maestro che si propone di insegnarvi il bodybuilding sia naturale e non dopato! Come si può determinare questo? In primis, diciamo subito che un occhio esperto rileva abbastanza facilmente se le masse muscolari di un bodybuilder sono naturali o frutto di uso e abuso di farmaci dopanti. In genere i dopati sono agonisti, o ex agonisti,magari nemmeno di rilievo, ma sappiate che nel mondo delle gare del bodybuiding, il doping, purtroppo regna incontrastato. In pratica dovrebbe mostrarvi il suo referto medico di un VERO test antidoping.

scheda massa muscolare,scheda massa muscolare 4 giorni,scheda massa muscolare bodybuilding

Altra cosa che deve farvi riflettere bene, è questa. Il maestro deve lui stesso avere creato e provato sul campo il SUO metodo di allenamento, le strategie per lo sviluppo muscolare! E deve prima averlo provato su se stesso con successo, e poi su migliaia di persone!

Dunque attenzione. Solo se tutti i sopra elencati requisiti saranno pienamente soddisfatti, allora voi avrete di fronte il vero maestro assoluto del bodybuilding naturale, e di conseguenza seguire con enorme fiducia e fede le sue schede di allenamento!

E potrete quindi evitare i principali errori che trovate in tutte le tonnellate schede per palestra che trovate in giro, o chevi vengono propinate. Errori come il sovrallenamento cronico, la NON suddivisione logica dei gruppi muscolari,la NON proporzione fra gli esercizi base multi articolari e gli esercizi d'isolamento e pompaggio muscolare ( la base VERA del bodybuiding naturale),la mancanza di periodi di massa specifici e di definizione muscolare ( in relazione alle stagioni), e tanti, tanti altri errori! Ora capite perchè se NON seguitela via giusta dello sviluppo muscolare naturale sarete spacciati?

Ora sapete. E dunque ascoltate. Nessuno meglio del maestro master wallace, il migliore bodybuilder naturale di sempre, l'unico che mostra al mondo un fisico stupefacente, l'unico che ha creato e sviluppato il suo metodo, l'unico che si è sottoposto al test antidoping e mostrato in rete pubblicamente, l'unico che è diventato mito del web, può indicarvi la vera via per il super fisico naturale! Dunque venite nel MWS la carriera muscolare ed inziate ORA la vostra sacra battaglia verso la vera gloria.

scheda massa muscolare,scheda massa muscolare 4 giorni,scheda massa muscolare bodybuilding

Generic 2

Potrebbe interessarti