scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
La scheda palestra massa perfetta no doping

La scheda palestra massa perfetta no doping

Le schede per la massa sono tante, ma di gente grossa in giro se ne vede ben poca

Una scheda da palestra per massa, diciamo per costruire nuova massa muscolare, è cosa abbastanza banale, perchè nel web e in giro, se ne trovano a bizzeffe. Già, ma allora come mai nelle palestre italiane, dopati a parte, di gente grossa se ne vede così poca? I conti non tornano vero?

  • scheda allenamento massa muscolare 3 giorni
  • La scheda deve nascere da una vera teoria e da un vero maestro

Scheda allenamento massa muscolare 3 giorni

Molte schede si basano su quattro giorni di allenamento, altre su cinque, e poche su tre giornate. In realtà se parliamo di multifrequenza in palestra o monofrequenza, questo dipende unicamente dal livello fisico del culturista. Un neofita, può anche partire con una scheda da multifrequenza, perché ilvolume di lavoro sarà ridotto.ma da veterani della palestra sarebbe un grave errore, in quanto con un maggiore volume di lavoro, il recupero dei muscoli, dal forte catabolismo, non sarebbe possibile. Infatti ad un certo livello di anzianità e volume di lavoro in palestra,ogni muscolo non dovrà mai essere colpito più una volta a settimana, quanto meno in modo diretto.

Questo è solo uno dei tanti errori che nelle schede di alenamento si vedono in giro, ma potrei citarne a dozzine.Vedete, una scheda deve nascere da un metodo di allenamento, e un metodo deve avere di base una teoria del bodybuilding naturale. E la teoria chi deve averla creata? Per forza di cose un uomo che deve rispondere a precisi requisiti, che sono nell'ordine: l'assenza assoluta del doping nella sua vita e carriera di atleta del bodybuilding, un super fisico unico al mondo costruito con il metodo stesso da lui creato, migliaia di prove sul campo, su migliaia di persone per anni. E nessuno, tranne master wallace, può vantare queste tre caratteristiche che garantiscono chi acquista le sue schede del metodo master wallace system.

La scheda deve nascere da una vera teoria e da un vero maestro

Ora che sapete che una scheda di allenamento per massa muscolare su tre giorni, può esistere, ma solo a determinate condizioni e contesti in cui si trova l'atleta, dovete anche sapere che molti presunti maestri o personal trainer che vi propongono le loro schede, sono dopati. Infatti, poi dietro le quinte, oltre alla scheda vi propongono anche l'assunzione di farmaci anabolizzanti e dimagranti. Per forza che poi, in tempi rapidi, migliorerete drammaticamente, ma non sarà merito della scheda, che in sè sarà ridicola o banale, ma dei farmaci, che agiscono sempre e comunque, indipendentemente da come vi allenate. Attenzione però, perché poi,oltre ai rischi per la salute e di andare in galera, quando sospenderete l'assunzione farmacologica, tutti i risultati ragiunti, svaniranno come neve al sole.

Al contrario, se vi allenerete al meglio, e con le schede giuste ed efficaci, non solo non rischierete nulla, ma i risultati fisici e prestazionali raggiunti, saranno devinitivi e vostri per tutta la vita. E diffidate anche di chi, magari e probabilmente non dopato, ma con un fisico mediocre, vi propone schede di allenamento, che già hanno fallito su du di lui, come potete pretendere che funzioneranno su di voi? Ecco perché vi aspetto con me, nella verità del bodybuilding naturale e non nella finzione.

QUI SCARICA LA MIGLIORE SCHEDA DA MASSA

Generic 2

Potrebbe interessarti