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bei ragazzi al mare con il bodybuilding..? (tabella allenamento..!)

bei ragazzi al mare con il bodybuilding..? (tabella allenamento..!)

bei ragazzi al mare con il bodybuilding..? Che cosa s'intende per bei ragazzi al mare..? Solo un bel visino..o anche un buon fisico..? Il bodybuilding puo' trasformare un rospo in un principe.. e farlo entrare di diritto nella lista dei bei ragazzi al mare..? Il  fatto e' questo..le donne in genere non hanno primariamente la concezione del bel fisico in un uomo... da ragazzine la prima cosa che guardano e' il bel visino efebico..tipico di tanti rammoliti adolescenti di oggi.. quando una femmina tocca poi anni piu' maturi..inizia ad apprezzare anche i visi piu' maschi..segnati..da uomo vissuto.. e ancora..andando avanti negli anni..cercano poi solamente un compagno di vita..anche se sfatto e ignobile fisicamente.. il sesso interessa poco alle donne..ed escludo da questa analisi le donne che si vendono per soldi..potere o agi sociali.. queste le metto insieme alle prostitute da strada..che semmai nella loro paradossale purezza di animali da monta..sono meno ipocrite di tante signore ben vestite e profumate nei locali alla moda.. detto questo..se volete fare parte del club dei bei ragazzi al mare..( estate prossima ovviamente..)..ecco una tabella di allenamento semplice ma logica ed efficace..da seguire per almeno quattro mesi..cercando di mangiare in maniera pulita e nutriente...abbiate un minimo di disciplina e farete la vostra sporga figura in spiaggia..come dei bei ragazzi..! TAB A distensioni su panca piana 2×8 distensioni con presa stretta su p.piana 2×8 Flessioni alle parallele 2×6-8 distensioni sopra la testa con manubri 2×8 TAB B Stacchi a gambe tese 2×15 Rematore a presa inversa 2×8 Lat-Machine o Trazioni alla sbarra 2×6-8 Bicipiti con bilancere 2×8 Crunch 2×10 TAB C Squat 2×15 o 1×20 Pressa 2×12 polpacci 2×12 Flessioni del busto 2×12 Come si vede e’ una tabella abbastanza semplice..ma discretamente impegnativa..da eseguire in tre sedute settimanali.. mangiate pulito..prediligendo fonti proteiche animali magre..pochi amidi (pasta..pane.,.) e verdure con frutta senza troppi problemi..eliminate alcol e vino.. Nei giorni di riposo se volete fate circa 20 -30 minuti di attivita’ aerobica a piacere.. come integratori bevete caffe’ amaro circa un ora prima del wo e carnitina circa due grammi..! Ok..siete pronti per il fisico che fara’ impazzire le ragazze..? il team italian body

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