scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
bench press tecnica wallace

bench press tecnica wallace

Molti atleti si ostinano ad effettuare ancora le distensioni su panca piana con una presa larga tenendo i gomiti quasi a 90° per intenderci! Perchè dicono che i pettorali lavorano di più! Noi non siamo d'accordo!

Come ben sapete il bench press interessa in sinergia pettorali, deltoidi e tricipiti.

Il problema di questa tecnica molto diffusa è che i deltoidi lavorano molto ed i tricipiti meno! Cosa succede?

Inanzittutto con questa tecnica a gomiti larghi scordatevi pesi immani , inoltre i deltoidi a lungo andare si infortuneranno! i massimali resteranno sempre in stallo in quanto i deltoidi strutturalmente non possono sorreggere troppo carico!

Invece con la tecnica Wallace ( guardate i video del sito) con braccia più raccolte , mirando il bilanciere appena sotto la riga pettorale solleverete pesi da Gym Show ed inoltre i vostri tricipiti si sviluperranno come non mai! il pettorali spingendo in tutta sicurezza pesi più alti della norma cresceranno a dismisura e le spalle daranno il loro apporto senza problemi di infortuni!

Infatti questa tecnica , molto usata dai powerlifter, è stata studiata apposta per migliorare i propri massimali su panca e per far intervenire meno i deltoidi che come si sà sono delicati.

Consigliamo di integrare con qualche integratore a hoc. Le vostre prestazioni saranno migliori.

Creatina , glutammina , bcaa su tutti!!

Generic 2

Potrebbe interessarti