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body building corsa ciclismo

body building corsa ciclismo

Fate Body building ? bene!

rimarrete giovani  in salute ed in forma!

il Body Building significa costruire il palazzo , costruire muscoli cercando la minor percentuale di grasso possibile!

l'allenamento con i pesi unitamente ad un alimentazione iperproteica porta allo sviluppo di muscoli grandi e forti . Il lavoro aerobico invece tiene l'insulina sotto controllo e aiuta ad ossidare la massa grassa in surplus. Questi due processi sono agli antipodi . Come si fa  a coniugare il tutto in un  mix esplosivo?

Dovete svolgere tre workout alla settimana con i pesi pesanti e pompanti e questa è la vostra priorità ! Dovete cercare di diventare più forti e grossi! Nei giorni di riposo fate lavoro aerobico, Qualcosa che vi piaccia! In questa fase non dovete cercare la performance ! Non vi compete! Se andate a correre con uno secco podista non cercate di stargli dietro ! Vi consumerete come una candela producendo un enorme quantità di  cortisolo! Andate via del vostro passo! mezz'ora ! qualche addominale stretching e stop! Il giorno dopo vi aspetta il workout in palestra! ricordate! Inoltre pensateci siete alti 1.75 e pesate 85 kg al 10% di grasso! il vostro collega di corsa invece è 1.75 e pesa 70 kg sempre al 10% di grasso! Voi state correndo con un manubrio da 15 kg mentre il vostro collega corre senza! vi sembra una gara equilibrata? andate del vostro passo il vostro scopo è quello di ossidare grasso! punto!

In bicicletta cercate percorsi pianeggianti ! un ora e mezza è più che sufficiente come attività cardiovascolare! Noi di italian body non vogliamo sentire queste frasi :" ah .. le gambe non le faccio in palestra... sai vado via in bicicletta!"  Le gambe si formano con i pesi. La bicicletta serve a farvi dimagrire e a tenere pompati i polpacci ricchi di fibre rosse di resistenza.

Quindi avanti con gli sport aerobici tenendo presente le priorità!

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